Zaniolo, adesso la Fiorentina “tifa” per il riscatto dell’Atalanta: il motivo

Zaniolo, adesso la Fiorentina “tifa” per il riscatto dell’Atalanta: il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

E se la Fiorentina guadagnasse dalla cessione di Zaniolo all'Atalanta? Tutti i dettagli economici dell'affare Redazione VN 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 16:50) Nicolò Zaniolo è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta.Dopo un testa a testa con la Fiorentina, il giocatore ha deciso di sposare con forza il progetto targato Gian Piero Gasperini. Il club bergamasco ha versato nelle tasche del Galatasaray 6,4 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto pari a 15,5 milioni di uero. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Nicolò Zaniolo rappresenta quella sfida che ama e ricerca sempre in maniera spasmodica il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, uno dei motivi che l’hanno convinto a rimanere a Bergamo per la nona stagione di fila. (Calciomercato.com)

Di Lorenzo Juve, torna in discussione il FUTURO del terzino! Le ultimissime NOVITÀ (Juventus News 24)

Zaniolo torna in Italia e riparte dall'Atalanta. Il contributo solidarietà previsto dal regolamente Fifa farà entrare nella casse di Trigoria 135.000 euro e in caso di riscatto da parte dell'Atalanta altri 348.750 per un totale di 483.750 euro. (ForzaRoma.info)

Ex Roma, Nicolò Zaniolo sbarca all'Atalanta e riempie di soldi le casse giallorosse. La cifra

"Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Galatasaray SK - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - le prestazione sportive del calciatore Nicolò Zaniolo". (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina “tifa” per il riscatto Nicolò Zaniolo è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta. La firma è arrivata in queste ore, con la Fiorentina che dunque si è arresa definitivamente dopo un testa a testa che ha regalato diversi colpi di scena. (fiorentinanews.com)

A volte non tutti gli ex finiscono per nuocere, com’è il caso di Nicolò Zaniolo per la Roma che dalla Turchia tornerà a calcare i campi italiani nella prossima stagione, ma con la maglia dell’Atalanta. (RomaForever.it)