Dalla Spagna: Roma, 20 milioni per Rodrigo Riquelme

Dalla Spagna: Roma, 20 milioni per Rodrigo Riquelme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

ROMA RODRIGO RIQUELME – Per rinforzare l’attacco, la Roma non perde di vista Rodrigo Riquelme, centravanti dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riferisce AS, i giallorossi avrebbero già avanzato ai colchoneros una offerta pari a 20 milioni di euro. ROMA RODRIGO RIQUELME – Tuttavia, per ora tale proposta sarebbe ritenuta troppo bassa dagli spagnoli. Che valuterebbero il giocatore più di 30 milioni, considerata la clausola rescissoria pari a 60. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Nicolò Zaniolo, il nuovo acquisto dell’Atalanta – romaforever.it (RomaForever.it)

L'attaccante classe '99 si trasferisce in prestito oneroso (6.4 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 15.5 milioni più 2 di bonus e condizionato al verificarsi di determinate condizioni. La Dea quindi potrebbe sborsare in totale 23.9 milioni e a sorridere sarebbe anche la Roma . (LAROMA24)

Le prime parole di Nicolò Zaniolo da calciatore dell’Atalanta arrivano attraverso i profili social dell’ex Roma. “Onorato di entrare a far parte di questa grande famiglia! Non vedo l’ora di iniziare, ci vediamo presto! Forza Atalanta” (Calcio Atalanta)

Zaniolo torna in serie A, è ufficiale: va all'Atalanta

Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Definito anche ufficialmente il ritorno in Italia del trequartista ex Roma, che nella giornata di ieri aveva svolto le visite mediche a Zingonia prima di apporre la firma di rito sul contratto che lega il classe '99 alla Dea. (CalcioNapoli1926.it)

Zaniolo all'Atalanta, è ufficiale. Prestito, riscatto e bonus: si può arrivare a 24 milioni (TUTTO mercato WEB)

Roma, 5 lug. (Tiscali)