LIVE Calciomercato: Zaniolo ufficiale all'Atalanta. Pau Lopez, fatta con il Como

LIVE Calciomercato: Zaniolo ufficiale all'Atalanta. Pau Lopez, fatta con il Como
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutto fatto per il trasferimento del difensore centrale: al Rennes andranno 18 milioni. Il 24enne belga ha già svolto anche le visite mediche. Nicolò Zaniolo torna in Serie A e lo fa con la maglia dell'Atalanta: arriva dal Galatasaray, in prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alle presenze. Nelle ultime ore il Como ha inviato una nuova offerta al Marsiglia per Pau Lopez, che passerà alla squadra biancoblù in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

“Mi sembra di rivedere l’acquisto di De Ketelaere dal Milan”, ha detto l’ex portiere. Operazione già ufficializzata in prestito da 6,4 milioni di euro con diritto di riscatto a 15,5 milioni di euro che può diventare obbligatorio a determinate condizioni e 2 milioni di bonus aggiuntivi. (Calcio Atalanta)

Perché con una stagione così intensa alle porte e con un livello così elevato (la nuova Champions al posto dell’Europa League) servirà avere un paio di elementi per ogni ruolo. Questa la filosofia dell’Atalanta che sta nascendo in estate. (La Gazzetta dello Sport)

Di Lorenzo Juve, torna in discussione il FUTURO del terzino! Le ultimissime NOVITÀ (Juventus News 24)

Il mancato affare Zaniolo porta comunque un guadagno alla Fiorentina. E se l'Atalanta lo riscattasse...

Dopo Ben Godfrey, l'Atalanta batte un secondo colpo. La Dea riporta in Italia Nicolò Zaniolo: l'ex Roma arriva a Bergamo con la formula del prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni + 2,5 di bonus Dopo Ben Godfrey (qui, l'articolo sul nuovo difensore nerazzurro), l'Atalanta batte un secondo colpo. (Fantamagazine)

Nicolò Zaniolo è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta.Dopo un testa a testa con la Fiorentina, il giocatore ha deciso di sposare con forza il progetto targato Gian Piero Gasperini. Il club bergamasco ha versato nelle tasche del Galatasaray 6,4 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto pari a 15,5 milioni di uero. (Viola News)

La Fiorentina “tifa” per il riscatto Dal mancato affare, però, il club viola potrebbe comunque guadagnare qualcosa. Come sottolinea Calcio e Finanza, infatti, in caso di acquisto definitivo di Zaniolo da parte dell'Atalanta (che per ora lo ha preso in prestito) sono previsti dei riconoscimenti economi alle società che lo hanno cresciuto nei settori giovanili. (fiorentinanews.com)