UFFICIALE – Zaniolo torna in Italia: è un nuovo calciatore dell’Atalanta

UFFICIALE – Zaniolo torna in Italia: è un nuovo calciatore dell’Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Definito anche ufficialmente il ritorno in Italia del trequartista ex Roma, che nella giornata di ieri aveva svolto le visite mediche a Zingonia prima di apporre la firma di rito sul contratto che lega il classe '99 alla Dea. La società bergamasca ha reso noti, tramite un comunicato sul proprio sito, i termini dell'accordo con il Galatasaray. Atalanta-Zaniolo, l'annuncio del club "Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Galatasaray SK - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - le prestazioni sportive del calciatore Nicolò Zaniolo, che a 25 anni appena compiuti ha già collezionato in carriera 94 presenze in Serie A (13 gol e 10 assist), 25 in Premier League (2 gol), 10 in Süper Lig (5 gol), 8 in Champions League (2 gol), 10 in Europa League (3 gol e 4 assist) e 22 in Conference League (7 gol e 3 assist), score al quale aggiungere le 2 reti messe a segno con la Nazionale Maggiore nelle 19 partite sinora disputate in maglia azzurra". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Nicolò Zaniolo riparte dall' Atalanta e nella giornata odierna è arrivata l'ufficialità . L'attaccante classe '99 si trasferisce in prestito oneroso (6.4 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 15.5 milioni più 2 di bonus e condizionato al verificarsi di determinate condizioni. (LAROMA24)

Zaniolo all'Atalanta, è ufficiale. Prestito, riscatto e bonus: si può arrivare a 24 milioni (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo è un nuovo giocatore dell'Atalanta, come conferma un comunicato sul sito del club bergamasco: l'attaccante arriva dal Galatasaray "a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni" L'operazione complessivamente potrebbe toccare i 22/23 milioni totali: prestito (a 3.5 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 16 e che scatta al 60% delle presenze stagionali. (Tiscali)

Dalla Spagna: Roma, 20 milioni per Rodrigo Riquelme

Di Lorenzo Juve, torna in discussione il FUTURO del terzino! Le ultimissime NOVITÀ sul giocatore che piace ai bianconeri In... (Juventus News 24)

Le prime parole di Nicolò Zaniolo da calciatore dell’Atalanta arrivano attraverso i profili social dell’ex Roma. “Onorato di entrare a far parte di questa grande famiglia! Non vedo l’ora di iniziare, ci vediamo presto! Forza Atalanta” (Calcio Atalanta)

ROMA RODRIGO RIQUELME – Per rinforzare l’attacco, la Roma non perde di vista Rodrigo Riquelme, centravanti dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riferisce AS, i giallorossi avrebbero già avanzato ai colchoneros una offerta pari a 20 milioni di euro. (Europa Calcio)