Atalanta: gli aggiornamenti sulle condizioni di Lookman e De Ketelaere

Atalanta: gli aggiornamenti sulle condizioni di Lookman e De Ketelaere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Atalanta: Lookman e De Ketelaere ci saranno contro il Parma? Occhi puntati sulle condizioni di Lookman in casa Atalanta. L'attaccante della Dea giovedì scorso ha ricevuto un pestone nella sfida della sua nazionale con il Benin ed è tornato in anticipo a Zingonia. Stando alle ultime indiscrezioni, Ademola si sta allenando a parte per la contusione rimediata ed è in dubbio in vista del prossimo match dell'Atalanta contro il Parma. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

L'Atalanta, che da inizio stagione ha dovuto scontare assenze importanti nel suo reparto difensivo, per la prima volta ha la coperta corta anche in attacco. (Calciomercato.com)

Atalanta, come stanno Lookman e De Ketelaere? Come riportato dal sito di fantacalcio.it, durante la sessione, Ademola Lookman ha seguito un programma di lavoro individuale a causa di una contusione subita nel corso dell’ultima partita con la Nazionale nigeriana. (Il Corriere del Pallone)

Ultime da Bergamo, dove l'Atalanta sta preparando la sfida di sabato contro il Parma, in programma allo stadio Tardini di Parma con calcio d'inizio alle ore 20.45. Oltre a Lookman (per lui contusione in nazionale, ma che non preoccupa) e Samardzic (seduta di “scarico”), oggi è tornato al lavoro a Zingonia anche Hien (stasera non utilizzabile dalla Svezia perché squalificato). (TUTTO mercato WEB)

Situazione infortuni Atalanta in vista del match con il Parma: recuperano De Ketelaere e Zaniolo

Il primo impegno, dopo la sosta per le nazionali, sarà in casa del Parma: match non semplice ma che i bergamaschi devono provare a vincere in modo da coltivare i sogni scudetto. L’Atalanta, seconda in classifica ad un punto dal Napoli capolista, sta vivendo una prima parte di stagione decisamente importante e non ha nessuna intenzione di fermarsi. (Consigli Fantacalcio)

Charles De Ketelaere ha svolto lavoro individuale nella sessione pomeridiana al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Non sono del tutto spente, dopo una settimana di terapie, le speranze di rivederlo in campo sabato sera a Parma dopo aver saltato l’Udinese a causa della lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro figlia del secondo tempo in Champions League a Stoccarda. (Calcio Atalanta)

Manca sempre meno al match di sabato sera che vedrà di fronte Parma e Atalanta. I bergamaschi arrivano al Tardini forti del grande inizio di campionato che li ha portati ad essere secondi ad un punto dal Napoli capolista. (Parma Live)