Atalanta, Lookman a parte per il secondo giorno di fila. In gruppo Pasalic, Ruggeri e Palestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Lookman a parte per il secondo giorno di fila. In gruppo Pasalic, Ruggeri e Palestra Ultime da Bergamo, dove l'Atalanta sta preparando la sfida di sabato contro il Parma, in programma allo stadio Tardini di Parma con calcio d'inizio alle ore 20.45. Oltre a Lookman (per lui contusione in nazionale, ndr), oggi ha svolto lavoro individuale De Ketelaere. Solo terapie per Zappacosta, Kolasinac, Djimsiti e Scamacca (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Ottimismo per Lookman, speranze per De Ketelaere: i due attaccanti anche nell’allenamento di mercoledì 20 novembre hanno lavorato a parte, ma per la trasferta a Parma di sabato 23 novembre potrebbero essere entrambi a disposizione, a cominciare dal nigeriano rientrato acciaccato dalla nazionale, ma solo per una contusione (L'Eco di Bergamo)
L’Atalanta sarà impegnata contro il Parma alla ripresa del campionato ma la squadra di Gasperini si avvicina alla gara con due incognite importanti: Ademola Lookman e Charles De Ketelaere. (SOS Fanta)
Tra speranze di recupero e forfait già certi, Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con diverse incognite, specialmente in difesa e in attacco. L'Atalanta si avvicina alla sfida contro il Parma con una serie di interrogativi sulla disponibilità di alcuni titolari chiave. (Tutto Atalanta)
L’Atalanta, seconda in classifica ad un punto dal Napoli capolista, sta vivendo una prima parte di stagione decisamente importante e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Per l’Atalanta di Gasperini, però, rischia di esserci un problema piuttosto serio con il doppio, probabile, forfait di Lookman e De Ketelaere. (Consigli Fantacalcio)
L’infortunio di Lookman non è grave. (L'Eco di Bergamo)
Lookman e De Ketelaere continuano a lavorare individualmente e solo nelle prossime ore si capirà se saranno o meno della gara a Parma (in programma sabato 23 novembre, ore 20.45). I due attaccanti di Gasperini alla fine potrebbero farcela, da capire se dal primo minuto o a gara in corso, ma di certo la loro presenza darebbe alternative preziose a un gruppo che ha tante soluzioni ma anche certezze granitiche a livello di prestazioni e rendimento. (Prima Bergamo)