Lookman sì, De Ketelaere verso il no: Gasperini vicino al recupero del nigeriano per il Parma

Lookman sì, De Ketelaere verso il no: Gasperini vicino al recupero del nigeriano per il Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com C'è grande ottimismo in casa Atalanta per il recupero di Ademola Lookman per la trasferta di Parma di questo sabato. L'attaccante nigeriano ha subito un duro pestone con la sua nazionale, che lo ha portato ad essere in bilico per la partita contro i crociati, ma come scrive TuttoAtalanta, le sue condizioni fanno ben sperare per un suo pronto recupero per la sfida. Se Lookman sembra dunque recuperato, diversa è la situazione di Charles De Ketelaere: il belga sta lottando contro una piccola lesione al bicipite femorale, accusata prima della sosta. (Parma Live)

Su altri media

Atalanta, Lookman tornato contuso dalla Nazionale. Ma le sue condizioni non preoccupano (TUTTO mercato WEB)

Discorso analogo per De Ketelaere, il quale lavora per smaltire una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale. Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Atalanta si appresta a far visita al Parma nel match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)

Di Fabio Gennari I due attaccanti di Gasperini alla fine potrebbero farcela, da capire se dal primo minuto o a gara in corso, ma di certo la loro presenza darebbe alternative preziose a un gruppo che ha tante soluzioni ma anche certezze granitiche a livello di prestazioni e rendimento. (Prima Bergamo)

Atalanta, le condizioni di Lookman e De Ketelaere verso il Parma: le ultime da Zingonia

Di Fabio Gennari Ieri al Centro Bortolotti si sono rivisti Lookman e Samardzic, con il nigeriano è stato visitato dallo staff medico. Fortunatamente è stato appurato che non c'è nulla di cui preoccuparsi. (Prima Bergamo)

Ecco le ultime sulle loro condizioni dal Corriere... (SOS Fanta)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)