De Ketelaere pronto per Parma? News da Zingonia

De Ketelaere pronto per Parma? News da Zingonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Charles De Ketelaere ha svolto lavoro individuale nella sessione pomeridiana al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Non sono del tutto spente, dopo una settimana di terapie, le speranze di rivederlo in campo sabato sera a Parma dopo aver saltato l’Udinese a causa della lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro figlia del secondo tempo in Champions League a Stoccarda. De Ketelaere e gli altri: il punto verso Parma Ademola Lookman, tornato dagli impegni con la Nigeria dopo aver dribblato il secondo impegno in casa col Ruanda a girone comunque vinto nelle qualificazioni di Coppa d’Africa, ha svolto una seduta di scarico insieme al serbo Lazar Samardzic senza che siano emerse complicazioni. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Palestra, Ruggeri e Pasalic, invece, hanno fatto ritorno dalle rispettive nazionali e si sono rimessi a disposizione del club. (Calcio Atalanta)

La vera grande notizia è che da oggi, mercoledì 20 novembre, praticamente tutti gli atalantini in giro con le Nazionali saranno a disposizione di Gasperini. Ieri al Centro Bortolotti si sono rivisti Lookman e Samardzic, con il nigeriano è stato visitato dallo staff medico. (Prima Bergamo)

Atalanta: gli aggiornamenti sulle condizioni di Lookman e De Ketelaere

Ultime da Bergamo, dove l'Atalanta sta preparando la sfida di sabato contro il Parma, in programma allo stadio Tardini di Parma con calcio d'inizio alle ore 20.45. Oltre a Lookman (per lui contusione in nazionale, ma che non preoccupa) e Samardzic (seduta di “scarico”), oggi è tornato al lavoro a Zingonia anche Hien (stasera non utilizzabile dalla Svezia perché squalificato). (TUTTO mercato WEB)

Infortunio De Ketelaere – Come sta De Ketelaere? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi dell’Atalanta e anche tutti i fantallenatori del trequartista belga. L’ex Milan, infatti, dopo i recenti problemi muscolari, è pronto a tornare a completa disposizione di Gasperini in vista della prossima sfida di campionato contro il Parma, valida per la 13^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Occhi puntati sulle condizioni di Lookman in casa Atalanta. L'attaccante della Dea giovedì scorso ha ricevuto un pestone nella sfida della sua nazionale con il Benin ed è tornato in anticipo a Zingonia (Fantacalcio ®)