Atalanta, conferme da Zingonia: l’infortunio di Lookman non è grave

Atalanta, conferme da Zingonia: l’infortunio di Lookman non è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

L’infortunio di Lookman non è grave. L’attaccante dell’Atalanta ha saltato l’ultima partita della Nigeria a causa di un «pestone» subito in allenamento, ma già le notizie provenienti dall’Africa erano state confortanti: martedì 19 novembre si è ripresentato a Zingonia (così come altri due nazionali, Samardzic e Hien) ed è stato visitato dallo staff medico nerazzurro che ha confermato la non gravità dell’acciacco. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Palestra, Ruggeri e Pasalic, invece, hanno fatto ritorno dalle rispettive nazionali e si sono rimessi a disposizione del club. (Calcio Atalanta)

Atalanta, Lookman a parte per il secondo giorno di fila. In gruppo Pasalic, Ruggeri e Palestra (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta sarà impegnata contro il Parma alla ripresa del campionato ma la squadra di Gasperini si avvicina alla gara con due incognite importanti: Ademola Lookman e Charles De Ketelaere. (SOS Fanta)

Atalanta, Lookman e De Ketelaere in forse verso Parma: occasione per Zaniolo|Serie A

Manca sempre meno al match di sabato sera che vedrà di fronte Parma e Atalanta. I bergamaschi arrivano al Tardini forti del grande inizio di campionato che li ha portati ad essere secondi ad un punto dal Napoli capolista. (Parma Live)

Così il difensore svedese: “Ogni partita e ogni settimana questa squadra dimostra di volersi migliorare. Non ci accontentiamo mai, non ci fermiamo ai risultati che otteniamo. Vogliamo essere una squadra sempre più forte. (Europa Calcio)

L'Atalanta, che da inizio stagione ha dovuto scontare assenze importanti nel suo reparto difensivo, per la prima volta ha la coperta corta anche in attacco. (Calciomercato.com)