Atalanta, verso la sfida con il Parma: le ultime sugli infortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, l’Atalanta si prepara a tornare in campo nella tredicesima giornata di Serie A, con una trasferta sul campo del Parma. Oggi, al centro sportivo di Zingonia, la squadra di Gian Piero Gasperini ha ripreso gli allenamenti. Atalanta, come stanno Lookman e De Ketelaere? Come riportato dal sito di fantacalcio.it, durante la sessione, Ademola Lookman ha seguito un programma di lavoro individuale a causa di una contusione subita nel corso dell’ultima partita con la Nazionale nigeriana (Il Corriere del Pallone)
Ne parlano anche altri giornali
L’Atalanta, seconda in classifica ad un punto dal Napoli capolista, sta vivendo una prima parte di stagione decisamente importante e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Per l’Atalanta di Gasperini, però, rischia di esserci un problema piuttosto serio con il doppio, probabile, forfait di Lookman e De Ketelaere. (Consigli Fantacalcio)
Parma, Young Boys, Roma, Milan, Real Madrid, Cagliari, Cesena, Empoli e Lazio. Fanno 9 partite in 38 giorni, un tour de force non tra i peggiori che l'Atalanta di Gasperini abbia mai affrontato in questi anni, ma che va guardato con gli occhi di chi, in questa stagione, non ha ancora praticato un vero e proprio turnover. (Prima Bergamo)
ATALANTA HIEN – All’Atalanta dallo scorse gennaio, Isak Hien ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport su questa sua esperienza a Bergamo. (Europa Calcio)
Di Fabio Gennari La vera grande notizia è che da oggi, mercoledì 20 novembre, praticamente tutti gli atalantini in giro con le Nazionali saranno a disposizione di Gasperini. (Prima Bergamo)
Se Lookman sembra dunque recuperato, diversa è la situazione di Charles De Ketelaere: il belga sta lottando contro una piccola lesione al bicipite femorale, accusata prima della sosta. C'è grande ottimismo in casa Atalanta per il recupero di Ademola Lookman per la trasferta di Parma di questo sabato. (Parma Live)
Ecco le ultime sulle loro condizioni dal Corriere... (SOS Fanta)