Il notiziario di oggi dal "Bortolotti"

Il notiziario di oggi dal Bortolotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Seduta pomeridiana oggi per l’Atalanta in quel del “Bortolotti” di Zingonia. La formazione in maglia nerazzurra ha visto De Ketelaere e Lookman svolgere lavoro individuale a tre giorni dal match di sabato (a Parma). Terapie, al contempo, per Djimsiti, Kolašinac, Zappacosta e Gianluca Scamacca, tra poco ospite all’Atalanta Store. Palestra, Ruggeri e Pasalic, invece, hanno fatto ritorno dalle rispettive nazionali e si sono rimessi a disposizione del club. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Parma, Young Boys, Roma, Milan, Real Madrid, Cagliari, Cesena, Empoli e Lazio. Fanno 9 partite in 38 giorni, un tour de force non tra i peggiori che l'Atalanta di Gasperini abbia mai affrontato in questi anni, ma che va guardato con gli occhi di chi, in questa stagione, non ha ancora praticato un vero e proprio turnover. (Prima Bergamo)

Advertisement Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, l’Atalanta si prepara a tornare in campo nella tredicesima giornata di Serie A, con una trasferta sul campo del Parma. Oggi, al centro sportivo di Zingonia, la squadra di Gian Piero Gasperini ha ripreso gli allenamenti. (Il Corriere del Pallone)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

De Ketelaere pronto per Parma? News da Zingonia

Domani, giovedì 21 novembre, la squadra si allenerà nel pomeriggio al Centro Bortolotti, a porte chiuse. (Atalanta)

Tra speranze di recupero e forfait già certi, Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con diverse incognite, specialmente in difesa e in attacco. L'Atalanta si avvicina alla sfida contro il Parma con una serie di interrogativi sulla disponibilità di alcuni titolari chiave. (Tutto Atalanta)

Charles De Ketelaere ha svolto lavoro individuale nella sessione pomeridiana al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Non sono del tutto spente, dopo una settimana di terapie, le speranze di rivederlo in campo sabato sera a Parma dopo aver saltato l’Udinese a causa della lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro figlia del secondo tempo in Champions League a Stoccarda. (Calcio Atalanta)