Per De Ketelaere lavoro individuale, Scalvini non è più in infermeria: fiducia per Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari Viaggia verso il recupero, Charles De Ketelaere. Il numero 17 belga della Dea ieri (18 novembre) ha ricominciato a lavorare in modo individuale, il problema muscolare di basso grado che lo ha condizionato per la sfida contro l'Udinese e lo ha escluso dal doppio impegno del Belgio contro Italia e Israele è in via di risoluzione e, anche se si capirà meglio nei prossimi giorni l'effettiva possibilità di averlo già a Parma sabato sera (23 novembre), è importante vederlo tra i giocatori che stanno svolgendo un programma personalizzato e non solo terapie. (Prima Bergamo)
La notizia riportata su altre testate
Per l’Atalanta di Gasperini, però, rischia di esserci un problema piuttosto serio con il doppio, probabile, forfait di Lookman e De Ketelaere. L’Atalanta, seconda in classifica ad un punto dal Napoli capolista, sta vivendo una prima parte di stagione decisamente importante e non ha nessuna intenzione di fermarsi. (Consigli Fantacalcio)
Il campo centrale di Zingonia torna a ripopolarsi con la pausa nazionali che volge al termine. Se tutto andrà come deve, giovedì (21 novembre) Gian Piero Gasperini tornerà ad avere a disposizione praticamente l'intera rosa per preparare la partita contro il Parma in programma sabato 23 novembre alle 20:45. (BergamoNews.it)
L’Atalanta sarà impegnata contro il Parma alla ripresa del campionato ma la squadra di Gasperini si avvicina alla gara con due incognite importanti: Ademola Lookman e Charles De Ketelaere. (SOS Fanta)
Atalanta, Lookman tornato contuso dalla Nazionale. Ma le sue condizioni non preoccupano (TUTTO mercato WEB)
Atalanta: Lookman e De Ketelaere ci saranno contro il Parma? (Fantacalcio ®)
Il belga è invece alle prese con una piccola lesione al bicipite femorale che l’ha costretto a saltare gli impegni con la nazionale e le prossime sedute chiariranno la situazione. (L'Eco di Bergamo)