Atalanta, le ultime dall'infermeria: Lookman ancora a parte assieme a De Ketelaere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com A pochi giorni dalla sfida tra Parma e Atalanta, in programma sabato alle 20:45 al Tardini, entrambe le squadre sono a lavoro per preparare al meglio il match. Gasperini ha riaccolto oggi in gruppo gli ultimi Nazionali di ritorno a Zingonia, cioè Pasalic, Ruggeri e Palestra, tutti e tre tornati immediatamente al lavoro. Nella seduta d'allenamento di oggi giungono notizie di Ademola Lookman, che ha svolto lavoro individuale, come anche De Ketelaere, mentre per Zappacosta, Kolasinac, Djimsiti e Scamacca solo terapie. (Parma Live)
Su altri giornali
Atalanta, Lookman tornato contuso dalla Nazionale. Ma le sue condizioni non preoccupano (TUTTO mercato WEB)
Occhi puntati sulle condizioni di Lookman in casa Atalanta. L'attaccante della Dea giovedì scorso ha ricevuto un pestone nella sfida della sua nazionale con il Benin ed è tornato in anticipo a Zingonia (Fantacalcio ®)
Oggi, mercoledì 20 novembre, i nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti. Sono rientrati a Zingonia dagli impegni con le rispettive Nazionali Palestra, Pašalić e Ruggeri. (Atalanta)
Charles De Ketelaere ha svolto lavoro individuale nella sessione pomeridiana al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Non sono del tutto spente, dopo una settimana di terapie, le speranze di rivederlo in campo sabato sera a Parma dopo aver saltato l’Udinese a causa della lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro figlia del secondo tempo in Champions League a Stoccarda. (Calcio Atalanta)
ATALANTA HIEN – All’Atalanta dallo scorse gennaio, Isak Hien ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport su questa sua esperienza a Bergamo. (Europa Calcio)
Palestra, Ruggeri e Pasalic, invece, hanno fatto ritorno dalle rispettive nazionali e si sono rimessi a disposizione del club. (Calcio Atalanta)