Lookman e De Ketelaere: speranza per il Parma, l’Atalanta si prepara per la ripresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta si avvicina alla sfida contro il Parma con una serie di interrogativi sulla disponibilità di alcuni titolari chiave. Tra speranze di recupero e forfait già certi, Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con diverse incognite, specialmente in difesa e in attacco. Sabato sera al Tardini, con fischio d’inizio alle 20:45, il tecnico nerazzurro cercherà di schierare la miglior formazione possibile per proseguire la striscia positiva. (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
Atalanta, Lookman a parte per il secondo giorno di fila. In gruppo Pasalic, Ruggeri e Palestra (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
ATALANTA HIEN – All’Atalanta dallo scorse gennaio, Isak Hien ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport su questa sua esperienza a Bergamo. (Europa Calcio)
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Ottimismo per Lookman, speranze per De Ketelaere: i due attaccanti anche nell’allenamento di mercoledì 20 novembre hanno lavorato a parte, ma per la trasferta a Parma di sabato 23 novembre potrebbero essere entrambi a disposizione, a cominciare dal nigeriano rientrato acciaccato dalla nazionale, ma solo per una contusione. (L'Eco di Bergamo)
Palestra, Ruggeri e Pasalic, invece, hanno fatto ritorno dalle rispettive nazionali e si sono rimessi a disposizione del club. (Calcio Atalanta)