Atalanta, Lookman tornato contuso dalla Nazionale. Ma le sue condizioni non preoccupano

Atalanta, Lookman tornato contuso dalla Nazionale. Ma le sue condizioni non preoccupano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Lookman tornato contuso dalla Nazionale. Ma le sue condizioni non preoccupano Ultime da Bergamo, dove l'Atalanta sta preparando la sfida di sabato contro il Parma, in programma allo stadio Tardini di Parma con calcio d'inizio alle ore 20.45. Oltre a Lookman (per lui contusione in nazionale, ma che non preoccupa) e Samardzic (seduta di “scarico”), oggi è tornato al lavoro a Zingonia anche Hien (stasera non utilizzabile dalla Svezia perché squalificato). (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per l'Atalanta è stato un break utile per recuperare gli infortunati, a partire da Giorgio Scalvini, che va verso la prima convocazione della stagione, ma anche per rimettere in condizione Nicolò Zaniolo e fare recuperare totalmente Charles De Ketelaere dal leggero problema muscolare accusato prima del match contro l'Udinese. (BergamoNews.it)

Occhi puntati sulle condizioni di Lookman in casa Atalanta. L'attaccante della Dea giovedì scorso ha ricevuto un pestone nella sfida della sua nazionale con il Benin ed è tornato in anticipo a Zingonia (Fantacalcio ®)

Ademola Lookman, tornato dagli impegni con la Nigeria dopo aver dribblato il secondo impegno in casa col Ruanda a girone comunque vinto nelle qualificazioni di Coppa d’Africa, ha svolto una seduta di scarico insieme al serbo Lazar Samardzic senza che siano emerse complicazioni. (Calcio Atalanta)

Atalanta, verso la sfida con il Parma: le ultime sugli infortunati

L’infortunio di Lookman non è grave. (L'Eco di Bergamo)

Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Atalanta si appresta a far visita al Parma nel match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Anche oggi giornata di lavoro a Zingonia, dove Lookman ha svolto una sessione di allenamento individuale a causa di una contusione rimediata con la Nigeria. (Fantacalcio ®)

Atalanta, come stanno Lookman e De Ketelaere? Advertisement (Il Corriere del Pallone)