Atalanta verso la ripresa del campionato. Ottimismo per Lookman, Cdk spera

Atalanta verso la ripresa del campionato. Ottimismo per Lookman, Cdk spera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Ottimismo per Lookman, speranze per De Ketelaere: i due attaccanti anche nell’allenamento di mercoledì 20 novembre hanno lavorato a parte, ma per la trasferta a Parma di sabato 23 novembre potrebbero essere entrambi a disposizione, a cominciare dal nigeriano rientrato acciaccato dalla nazionale, ma solo per una contusione. Il belga è invece alle prese con una piccola lesione al bicipite femorale che l’ha costretto a saltare gli impegni con la nazionale e le prossime sedute chiariranno la situazione. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

TUTTOmercatoWEB.com C'è grande ottimismo in casa Atalanta per il recupero di Ademola Lookman per la trasferta di Parma di questo sabato. L'attaccante nigeriano ha subito un duro pestone con la sua nazionale, che lo ha portato ad essere in bilico per la partita contro i crociati, ma come scrive TuttoAtalanta, le sue condizioni fanno ben sperare per un suo pronto recupero per la sfida. (Parma Live)

Ultime da Bergamo, dove l'Atalanta sta preparando la sfida di sabato contro il Parma, in programma allo stadio Tardini di Parma con calcio d'inizio alle ore 20.45. Oltre a Lookman (per lui contusione in nazionale, ndr), oggi ha svolto lavoro individuale De Ketelaere. (TUTTO mercato WEB)

Bergamo: Lookman e Samardzic a Zingonia. E si è rivisto anche Hien (squalificato con la Svezia)

Così il difensore svedese: “Ogni partita e ogni settimana questa squadra dimostra di volersi migliorare. Non ci accontentiamo mai, non ci fermiamo ai risultati che otteniamo. Vogliamo essere una squadra sempre più forte. (Europa Calcio)

Per l'Atalanta è stato un break utile per recuperare gli infortunati, a partire da Giorgio Scalvini, che va verso la prima convocazione della stagione, ma anche per rimettere in condizione Nicolò Zaniolo e fare recuperare totalmente Charles De Ketelaere dal leggero problema muscolare accusato prima del match contro l'Udinese. (BergamoNews.it)

Ieri al Centro Bortolotti si sono rivisti Lookman e Samardzic, con il nigeriano è stato visitato dallo staff medico. Fortunatamente è stato appurato che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Per il serbo si è trattato invece di un semplice lavoro di scarico dopo che la sera prima, con la sua Nazionale, aveva giocato circa 65' nello 0-0 contro la Danimarca. (Prima Bergamo)