Atalanta, Hien: “Non pensiamo allo scudetto, su Gasperini…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATALANTA HIEN – All’Atalanta dallo scorse gennaio, Isak Hien ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport su questa sua esperienza a Bergamo. Così il difensore svedese: “Ogni partita e ogni settimana questa squadra dimostra di volersi migliorare. Non ci accontentiamo mai, non ci fermiamo ai risultati che otteniamo. Vogliamo essere una squadra sempre più forte. Questo spirito è la nostra forza. (Europa Calcio)
Su altre fonti
L’attaccante dell’Atalanta ha saltato l’ultima partita della Nigeria a causa di un «pestone» subito in allenamento, ma già le notizie provenienti dall’Africa erano state confortanti: martedì 19 novembre si è ripresentato a Zingonia (così come altri due nazionali, Samardzic e Hien) ed è stato visitato dallo staff medico nerazzurro che ha confermato la non gravità dell’acciacco. (L'Eco di Bergamo)
Lookman e De Ketelaere continuano a lavorare individualmente e solo nelle prossime ore si capirà se saranno o meno della gara a Parma (in programma sabato 23 novembre, ore 20.45). I due attaccanti di Gasperini alla fine potrebbero farcela, da capire se dal primo minuto o a gara in corso, ma di certo la loro presenza darebbe alternative preziose a un gruppo che ha tante soluzioni ma anche certezze granitiche a livello di prestazioni e rendimento. (Prima Bergamo)
L'Atalanta si avvicina alla sfida contro il Parma con una serie di interrogativi sulla disponibilità di alcuni titolari chiave. Sabato sera al Tardini, con fischio d’inizio alle 20:45, il tecnico nerazzurro cercherà di schierare la miglior formazione possibile per proseguire la striscia positiva. (Tutto Atalanta)
Atalanta, Lookman tornato contuso dalla Nazionale. Ma le sue condizioni non preoccupano (TUTTO mercato WEB)
Atalanta, Lookman a parte per il secondo giorno di fila. In gruppo Pasalic, Ruggeri e Palestra (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta, che da inizio stagione ha dovuto scontare assenze importanti nel suo reparto difensivo, per la prima volta ha la coperta corta anche in attacco. (Calciomercato.com)