Ripartenza Inzaghi, vuole la scossa Inter: basta regali e più cattiveria

Ripartenza Inzaghi, vuole la scossa Inter: basta regali e più cattiveria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mezzora intensa, tutti seduti davanti a uno schermo per rileggere gli errori del derby d'Italia, troppi, e sottolineare quel po’ di positivo che qua e là si è intravisto. Forse, però, ad Appiano sarebbero bastati dei lettini su cui adagiarsi per un bagno collettivo nella psicanalisi: è proprio nella testa il problema dell’Inter che oggi cerca la ripartenza a Empoli. È un chiodo conficcato e che va tirato via dopo il cocktail indigesto con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Empoli-Inter, le scelte ufficiali: cambi in difesa e a centrocampo (L'Interista)

Empoli-Inter, Inzaghi cambia idea: c'è una novità in regia. Zielinski verso la panchina (L'Interista)

Numerosi i ballottaggi nerazzurri nelle ultime settimane. Per Empoli-Inter si aggiunge anche quello in porta tra Yann Sommer e l’esordiente Josep Martinez. La scelta non esclude uno scenario futuro. (Inter-News)

Con l'Inter sold out al Carlo Castellani

C'è molta attesa per il match tra Empoli e Inter allo Stadio Castellani. La squadra di Simone Inzaghi deve tornare a vincere dopo il 4-4 interno contro la Juventus, mentre i toscani sono alla ricerca dell'ennesima impresa in quest'avvio di stagione. (ilmessaggero.it)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)