Paolo Sorrentino al Multisala Massimo di Lecce

Paolo Sorrentino al Multisala Massimo di Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera, il regista Paolo Sorrentino sarà a Lecce al Multisala Massimo per salutare il pubblico alla fine della proiezione del suo ultimo film “Parthenope” alle ore 19:00. Paolo Sorrentino è vincitore di un Oscar, un Golden Globe, 4 European Film Awards, un Premio BAFTA, 8 David di Donatello ed 8 Nastri d'argento. Nel 2014 il suo film “La grande bellezza” vince sia l'Oscar al miglior film in lingua straniera, sia il Golden Globe per il miglior film straniero (LecceSette)

Ne parlano anche altre fonti

Ansa (Avvenire)

Il film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", è da diversi giorni nelle sale di tutta Italia. L'opera del popolare regista continua a creare delle forti discussioni tra chi lo difende definendolo un "capolavoro assoluto" e chi invece parla di passo falso dell'artista. (AreaNapoli.it)

LECCE – Il regista premio Oscar Paolo Sorrentino fa tappa a Lecce per la promozione della sua ultima fatica “Parthenope”. (TeleRama News)

“Parthenope” di Paolo Sorrentino: un viaggio nell’ambiguità del desiderio

Le star emergenti Celeste Dalla Porta e Daniele Rienzo saranno ospiti sabato 9 novembre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A colloquio con il regista premio Oscar a Bari e Monopoli il 6 novembre e il 7 a Lecce per incontrare il pubblico in sala: "Il cinema non morirà mai: la gente ha bisogno di storie" Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A volte ho quasi la percezione che Sorrentino sia il regista più bistrattato nel panorama italiano, come se ci fosse una presa di posizione consolidata e insormontabile. (L'indiependente)