Rose Villain: “Mi chiamo così per il Titanic. Leonardo DiCaprio? L’ho incontrato a New York”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“La passione batte il talento 100 a 0”. Parola di Rose Villain, che per studiare musica e inseguire il suo sogno a 18 anni si è trasferita negli USA. Oggi che di anni ne ha 35, la cantautrice è stata ospite a Deejay Chiama Italia dove ha parlato di Sanremo 2025 e del suo nuovo album Radio Vega. “Il nome Rose deriva dal Titanic – ha raccontato in radio – Mi chiamo Rosa (Rosa Luini, ndr), ma dopo il Titanic per tutti ero Rose. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione Golssip 19 marzo - 11:12 Rose Villain ha raccontato ai microfoni della rivista Chi come è nato il suo nuovo album Radio Vega (un sequel dei precedenti album). È un disco in cui Rose dichiara di non avere più nulla da dimostrare, un diario aperto. (Golssip)

E ora l'artista fa il punto in una intervista a Chi, in cui subito, sin dalle premesse si toglie più di un sassolino dalla scarpa parlando proprio di quel brano: "Sa quante persone dopo aver ascoltato un mio brano mi hanno detto che non valeva niente, che non andava bene? È chiaro che le persone sono intimidite dalle donne ambiziose. (Liberoquotidiano.it)

Il disco, prodotto da Sixpm, contiene 13 tracce e vanta collaborazioni con Guè, Lazza, Geolier, Chiello e Fabri Fibra, artisti con cui Rose condivide una profonda sintonia artistica. Rose Villain è pronta a concludere la sua trilogia musicale con Radio Vega, il nuovo album che uscirà venerdì. (Radio 105)

Rose Villain ha un pezzo per ogni vostro stato d'animo: ecco com'è l'album radio vega

Radio Vega, il nuovo disco di Rose Villain non delude La direzione artistica è del marito e produttore Sixpm. (Today.it)

Tempo di nuova musica per Rose Villain, che pubblica oggi “Radio Vega”, terzo e ultimo capitolo della trilogia inaugurata con “Radio Gotham” e proseguita con “Radio Sakura” (Recensiamo Musica)

Esce il rapper milanese ed entra (l’ormai onnipresente featuring dei dischi rap) Geolier, con cui Rose Villain canta in sincro il ritornello di ancora, in napoletano. (Vanity Fair Italia)