Rose Villain protagonista a L’Umbria che Spacca 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Festival a Perugia dal 2 al 6 luglio, biglietti disponibili L’Umbria che Spacca torna con la sua dodicesima edizione, promettendo un’esperienza musicale indimenticabile dal 2 al 6 luglio 2025. Tra le stelle di Perugia, la cantante e autrice Rose Villain si esibirà il 3 luglio sul palco principale dei Giardini del Frontone, portando con sé il suo universo musicale unico, pronto a conquistare il pubblico. (Umbria Journal il sito degli umbri)
La notizia riportata su altre testate
La battuta arrivata dalla platea nel corso della prima serata, Si Dopo la partecipazione a Sanremo 2025 con Fuorilegge, Rose Villain torna con il nuovo album, il terzo della sua carriera dal titolo radio vega. (Io Donna)
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con Fuorilegge(19esimo posto, ma avrebbe meritato di più), ora Rose Villain pubblica Radio Vega. Il capitolo di una trilogia che prova a fare un passo in avanti rispetto a Radio Gotham del 2023 e Radio Sakura del 2024. (Today.it)
Ma sulla musica mi si centra tutto, sono sicura di quel che voglio», non ha dubbi Rose Villain presentando il suo nuovo disco radio vega , disponibile dal 14 marzo. Al suo fianco, nella vita professionale (da produttore) e personale (i due sono sposati), c’è sempre Sixpm (Andrea Ferrara), mentre tra i featuring compaiono Fabri Fibra, Guè, Lazza, chiello e Geolier. (OGGI)
E ora l'artista fa il punto in una intervista a Chi, in cui subito, sin dalle premesse si toglie più di un sassolino dalla scarpa parlando proprio di quel brano: "Sa quante persone dopo aver ascoltato un mio brano mi hanno detto che non valeva niente, che non andava bene? È chiaro che le persone sono intimidite dalle donne ambiziose. (Liberoquotidiano.it)
Esce il rapper milanese ed entra (l’ormai onnipresente featuring dei dischi rap) Geolier, con cui Rose Villain canta in sincro il ritornello di ancora, in napoletano. (Vanity Fair Italia)
L'artista si è piazzata al diciannovesimo posto all'ultimo Sanremo, ma il suo brano "Fuorilegge" è in vetta alle classifiche musicali da settimane, in radio è tra i pezzi più trasmessi e il suo nuovo album "Radio Vega" sta scalando le classifiche di vendite. (leggo.it)