Juventus Women-Sassuolo 2-2, le PAGELLE: Lehmann non basta, Proulx che disastro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oppietta di Chmielinski. Le nostre pagelle: Juventus Women-Sassuolo, le pagelle PROULX 4- traiettoria decisamente insidiosa che fa pareggiare il Sassuolo, salva il risultato nel primo tempo, ma nella ripresa sulla rete del pareggio commette un errore da penna rossa. ROSUCCI 6,5- parte con qualche (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
63' - Triplo cambio per la Juve Women, escono Beccari, Bennison e Thomas per Cantore, Caruso e Krumbiegel. Juve Women-Sassuolo 2-2: Chmielinski risponde a Girelli e Lehmann (Bianconera News)
Il Sassuolo Femminile guidato del nuovo mister Gian Loris Rossi inizierà la stagione sperando di ripetere quanto di buono fatto nelle ultime annate dopo aver chiuso al quarto posto l'anno scorso con la conquista della poule Scudetto. (Sassuolonews.net)
La Juven parte forte e trova il vantaggio già al 4' con Girelli, che segna con un tap-in sugli sviluppi di un corner. Le bianconere continuano a spingere e sfiorano il raddoppio poco dopo, al 5', ancora con Girelli, fermata da una deviazione decisiva, e all’11’, quando Cristiana colpisce il palo con un colpo di testa. (Juventus Football Club)
In programma, infatti, i bianconeri affronteranno il (SpazioJ)
90' + 5' - Ultima occasione con Proulx: il portiere che si era portato in attacco, calcio alto sugli sviluppi di un corner 88' - Juventus tutte in avanti per cercare di riportare in avanti il match (Tutto Juve)
Lisha Lehmann. Pronti, via e con un pallone lungo in velocità Lish (così la chiamano le compagne) le passa davanti sull'esterno prendendo il pallone e mettendolo in m (ilBianconero)