In Nba ingaggiavano giganti per marcare Shaquille O’Neal, Lukaku non propone più un problema così grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A scriverlo è Paolo Condò che su Repubblica aggiunge: Conte più di chiunque altro è il tipo che se non vince impara, (Verona insegna) In Nba ingaggiavano giganti per marcare Shaquille O’Neal, Lukaku non propone più un problema così grave Scrive Paolo Condò nell’analisi del lunedì per Repubblica Il risultato del Maradona non esclude il Napoli dalla lotta per lo scudetto. Include l’Atalanta, che ha passato a pieni voti l’esame di maturità dopo aver perso 3 delle prime 5 partite ed essersi rimessa in piedi con calma e determinazione. (IlNapolista)
Su altri media
Le difficoltà offensive del Napoli iniziano a far riflettere. Come evidenzia il Corriere dello Sport, i numeri dell’attacco azzurro impongono un’analisi approfondita da parte di Antonio Conte. Gli azzurri hanno il peggior attacco tra le prime sei in classifica: il tecnico studia soluzioni alternative (Napolipiu.com)
Lukaku è stato fischiato dai tifosi del Napoli al Maradona. Conte starebbe pensando ad un’alternativa al gioco degli azzurri: ecco la verità L’attaccante belga non è riuscito ad incidere nel match contro l’Atalanta. (Napoli Calcio Live)
Brusca frenata per l'attaccante belga, letteralmente annullato da Hien in Napoli-Atalanta, ma la sua centralità per Conte rimane indiscutibile. (Goal Italia)
Il Corriere della Sera analizza così il pesante ko con l'Atalanta Oggi alle 09:40 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)
Non si possono mutare, o quantomeno smussare sia per questioni fisiche ma anche tecniche. La prova del belga è stata totalmente negativa. (CalcioNapoli24)
Nel mirino della critica e della stragrande maggioranza dei tifosi è finito Romelu Lukaku. Il Napoli, contro l'Atalanta di mister Gian Piero Gasperini, non ha ripetuto quanto di buono aveva fatto solo pochi giorni prima con il Milan. (AreaNapoli.it)