Di Napoli: “La partita di Lukaku? Quando si perde si cerca sempre un colpevole… Nessun contraccolpo, ci starebbe perdere anche a San Siro”

Di Napoli: “La partita di Lukaku? Quando si perde si cerca sempre un colpevole… Nessun contraccolpo, ci starebbe perdere anche a San Siro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Arturo Di Napoli, doppio ex di Napoli e Inter: “La partita di Lukaku? Quando si perde si cerca sempre un colpevole… Al di là di questo, l’Atalanta è la squadra che sta meglio di tutti e lo ha dimostrato in qualsiasi zona del campo. Certo poi è chiaro: non è ancora il Lukaku che conosciamo, ma ha faticato tutto il Napoli e non solamente lui. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Romelu Lukaku è stato criticatissimo sia dalla stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli che dai vari quotidiani. Il Napoli, contro l'Atalanta di mister Gian Piero Gasperini, non ha ripetuto quanto di buono aveva fatto solo pochi giorni prima con il Milan. (AreaNapoli.it)

Come rivela Il Mattino, il punto di rottura tra i due ex compagni risale all’estate 2023. Il rapporto tra Lukaku e Lautaro è ai minimi storici. Il flirt con la Juventus ha rotto un’amicizia storica (Napolipiu.com)

con una mossa a sorpresa audace e genialissima, Gasp rinuncia nientedimeno che al capocannoniere del campionato. FALLI DA DIETRO (rubrica nata nel 2008. Le rubriche omonime nate successivamente sono imitazioni) (IlNapolista)

Trombetti: “Non bisogna drammatizzare, ma per ora Lukaku è una grande delusione”

"Il gigante belga non ne becca una manco per sbaglio venendo sistematicamente sovrastato dal centrale avversario. Il Napoli perde il suo riferimento offensivo e si sfalda. Non è una questione di rifornimenti giusti o sbagliati, che nel caso di Lukaku si possono vedere ad occhio nudo, senza aiuto della moviola: perché sono fatti alla velocità di un bradipo". (CalcioNapoli24)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Arturo Di Napoli, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Inter. Di seguito, un estratto dell’intervista. “La squadra di Gasperini è questa, uomo contro uomo. (Tutto Napoli)

“Non bisogna drammatizzare, prima o poi sarebbe arrivata la sconfitta, non si potevano mica vincerle tutte. Ci sono dei problemi nel Napoli, c’è da crescere, ma siamo primi in classifica e anche se domenica andasse male a Milano resteremo nel girone di vetta. (CalcioNapoli1926.it)