Basciano arrestato per stalking: l'amore tormentato con Sophie Codegoni, il GF, l'anello sul red carpet e il triste epilogo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Basciano arrestato per stalking: l'amore tormentato con Sophie Codegoni, il GF, l'anello sul red carpet e il triste epilogo Il dj è stato arrestato con l'accusa di stalking nei confronti dell'ex compagna: si erano conosciuti nel 2021 nel reality e sono diventati genitori di Céline nel 2023. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Alessandro Basciano è finito in custodia cautelare in carcere con l'accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni., anche lei volto noto sia su Instagram sia in televisione. Un amore televisivo e social diventato un incubo, reale e quotidiano. (Liberoquotidiano.it)

L’uomo era già sottoposto dallo scorso 29 Ottobre alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla sua ex consorte 30enne, con applicazione del dispositivo elettronico di controllo a distanza noto come “braccialetto elettronico”, per reiterati maltrattamenti nei confronti della donna. (Cronache Cittadine)

La notizia, riportata in anteprima ieri sera da Fabrizio Corona, è stata confermata da Ansa e Adnkronos. (Fanpage.it)

Sophie Codegoni, come ha reagito all’arresto di Alessandro Basciano e le parole dell’avvocato

PUBBLICITA Quello che sembrava un idillio nato sotto i riflettori del Fratello si è trasformato in un incubo. Alessandro Basciano, volto noto del mondo dei reality, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. (Cronache della Campania)

Sophie Codegoni lo aveva denunciato alla fine dello scorso anno. Alessandro Basciano, 35 anni, è detenuto nella casa circondariale di San Vittore. (Vanity Fair Italia)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)