Alessandro Basciano è stato arrestato: avrebbe stalkerato Sophie Coregoni

Alessandro Basciano è stato arrestato: avrebbe stalkerato Sophie Coregoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alesandro Basciano È stato arrestato e accompagnato a San Vittore in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti di dell'ex compagna Sophie Codegoni. I due si erano conosciuti al Fratello nel 2022 e hanno una bambina di poco più di un anno. La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. Un amore televisivo e social diventato un incubo, reale e quotidiano. (Liberoquotidiano.it)

Sophie Codegoni, come ha reagito all’arresto di Alessandro Basciano e le parole dell’avvocato L’ex gieffino, accusato di stalking nei confronti della ex compagna nonché madre della figlia Celine Blue, è stato fermato ieri sera e lei ha reagito così. (Libero Magazine)

Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato nella giornata di ieri dai carabinieri di Milano con l’accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. Lo confermano a LaPresse fonti qualificate. (LAPRESSE)

Alessandro Basciano arrestato: “Stalking e minacce all’ex Sophie Codegoni”

Il deejay e l'influencer si erano conosciuti al Fratello, fidanzati e più di un anno fa diventati genitori della piccola Celine Blue. La notizia dell'arresto di Alessandro Basciano per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni sta facendo il giro dei social. (Today.it)

PUBBLICITA “Se non torni con me ti ammazzo come un cane e devi avere paura di rientrare a casa” e ancora “Io sono Ale Basciano, tu sei solo una sfigata…”. (Cronache della Campania)

L’ex volto di programmi come Uomini e Donne, Temptation Island e Fratello è stato fermato dai carabinieri e condotto nel carcere di San Vittore a Milano. La notizia, diffusa inizialmente dal sito Dillinger News di Fabrizio Corona, è stata poi confermata dalle principali agenzie di stampa, tra cui ANSA e Adnkronos. (DiLei)