Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce nei confronti della ex Sophie Codegoni

Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce nei confronti della ex Sophie Codegoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un brutto finale per la storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che si erano conosciuti nella Casa del Fratello e che si sono lasciati qualche mese fa, dopo la nascita della figlioletta Celine e diversi tira e molla. Alessandro è stato arrestato a Milano per stalking e minacce contro Sophie. Lanciata da Fabrizio Corona, la notizia è stata confermata anche dall’ANSA e da Adnkronos (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. I due si erano conosciuti al Fratello nel 2022 e hanno una bambina di poco più di un anno. (MilanoToday.it)

Lui è noto non solo per la partecipazione al GF, ma anche ad altri programmi televisivi come Uomini e Donne e Temptation Island 2020. In quest'ultimo reality aveva messo fortemente in crisi la coppia formata da Ciavy e Valeria in qualità di tentatore. (Il Giornale d'Italia)

L’uomo era già sottoposto, dallo scorso 29 ottobre, alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla sua ex consorte 30enne, con applicazione del dispositivo elettronico di controllo a distanza noto come “braccialetto elettronico”, per reiterati maltrattamenti nei confronti della donna. (Frosinone News)

Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce a Sophie Codegoni: “Condotta violenta anche davanti alla figlia minore”

L’ex volto di programmi come Uomini e Donne, Temptation Island e Fratello è stato fermato dai carabinieri e condotto nel carcere di San Vittore a Milano. La notizia, diffusa inizialmente dal sito Dillinger News di Fabrizio Corona, è stata poi confermata dalle principali agenzie di stampa, tra cui ANSA e Adnkronos (DiLei)

Alessandro Basciano è finito in custodia cautelare in carcere con l'accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni., anche lei volto noto sia su Instagram sia in televisione. La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori è stata autorizzata dalla gip Anna Magelli. (Liberoquotidiano.it)

La notizia, riportata in anteprima ieri sera da Fabrizio Corona, è stata confermata da Ansa e Adnkronos. (Fanpage.it)