Operazione 'Mari e Monti' contro la mafia garganica: 39 arresti. Sgominata "la più allarmante criminalità organizzata della Puglia"

Operazione 'Mari e Monti' contro la mafia garganica: 39 arresti. Sgominata la più allarmante criminalità organizzata della Puglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Il procedimento penale, da cui scaturisce l'operazione " Mari e Monti ", rappresenta la più complessa, strutturata e, allo stesso tempo, innovativa indagine effettuata nel distretto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

“La perfetta sinergia tra forze dell’ordine e magistratura ha permesso di conseguire questo importantissimo risultato che evidenzia ancora una volta, in maniera inequivocabile, la granitica volontà della Squadra Stato di contrastare qualunque logica mafiosa sul nostro territorio. (StatoQuotidiano.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Uno degli episodi più significativi che emerge dal suo racconto risale al 13 aprile 2017, quando un gruppo di mafiosi, tra cui Raduano, venne sorpreso in una masseria a San Giovanni Rotondo, di proprietà della moglie di uno degli affiliati, tale Ricucci. (StatoQuotidiano.it)

ANTIRACKET VIESTE/ LA BRILLANTE OPERAZIONE “MARI E MONTI” HA ASSESTATO UN DURISSIMO COLPO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA GARGANICA

Il procedimento penale che ha condotto a questa operazione si concentra sulla criminalità organizzata del clan li Bergolis, riconosciuto ufficialmente nel 2009. (StatoQuotidiano.it)

Immediata la chiamata ai soccorsi da parte di chi ha assistito alla scena, il minore è stato preso in cura dai sanitari del 118 che ne hanno predisposto il trasferimento al Gemelli di Roma in eliambulanza; la ferita avrebbe attinto la milza e con molta probabilità sarà necessario sottoporlo ad un intervento chirurgico. (Frosinone News)

Rinnoviamo i nostri più sentiti complimenti a tutti gli uomini dello Stato che con serietà, profondo spirito di sacrificio ed indubbie capacità investigative, sono costantemente ed instancabilmente impegnati nella difesa della legalità sul Gargano. (Rete Gargano)