Fringe benefit, verso soglia unica fino a 2.000 euro per tutti i lavoratori

Fringe benefit, verso soglia unica fino a 2.000 euro per tutti i lavoratori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ECONOMIA

Il governo italiano sta considerando l‘introduzione di un tetto unico per i fringe benefit, fissato fino a 2.000 euro, per tutti i lavoratori. È quanto riferisce l’agenzia Ansa, riportando fonti parlamentari in base alle quali che l’esecutivo starebbe lavorando a una rimodulazione della soglia di esenzione dei fringe in vista della prossima Legge di bilancio. Obiettivi della manovra La proposta, parte della manovra finanziaria del 2025, mira a semplificare e uniformare il sistema attuale, che prevede soglie diverse a seconda della situazione familiare del dipendente. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

E su questa priorità sono tutti d’accordo nella maggioranza. Young happy family playing with wooden blocks at home. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tetto dell’importo esentasse per il lavoratori senza figli salirebbe quindi da 1.000 euro a 2.000 euro. Lo sconto salirebbe fino a un massimo 2.000 non solo per i dipendenti con figli a carico (come è previsto per quest'anno), ma per tutti. (ilmessaggero.it)

Il cantiere della legge di Bilancio 2025 è stato aperto e il futuro delle misure di sostegno per le famiglie è già al centro del dibattito politico. La ministra per la Famiglia, Eugenia Roccella, ha dichiarato che “continueremo a stare accanto alle famiglie e ai bambini, e su questo non c’è alcun dubbio”. (Orizzonte Scuola)

Fringe benefit fino a 2.000 euro per tutti, a quali aziende e per cosa si possono utilizzare: l'ipotesi della Manovra

Il governo Meloni ha dimostrato, fin dal suo insediamento, un particolare interesse per le politiche rivolte alle donne, con un focus specifico su quelle che incoraggiano l’occupazione femminile e la maternità. (Finance CuE)

Bonus ai dipendenti fino a 2.000 euro, con novità sui limiti previsti per l'erogazione dei fringe benefit. Le misure allo studio del MEF per il prossimo anno Bonus fino a 2.000 euro per i dipendenti, con o senza figli a carico. (Informazione Fiscale)

Nell’ambito della legge di Bilancio 2025 si sta studiando l’ipotesi di un tetto unico ai fringe benefit, che potrebbe arrivare a 1.500 o 2.000 euro a seconda delle esigenze di copertura. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)