Lotta ai furti, servizio di controllo straordinario: uno straniero finisce nei guai

Lotta ai furti, servizio di controllo straordinario: uno straniero finisce nei guai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Anagni tesi sia a prevenire i furti in abitazione che ad incrementare i livelli di sicurezza nella giurisdizione del comune di Anagni e di quelli limitrofi. Nella mattinata di ieri 10 ottobre è stata svolta una specifica attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dei reati predatori in abitazioni private che ha permesso , difatti, ai militari della locale Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile di mettere in fuga alcuni soggetti sorpresi all’interno di un condominio che, verosimilmente, stavano per introdursi in alcune abitazioni nel pieno centro cittadino. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È l'accusa alla base di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Bologna Domenico Truppa ed eseguita dalla Guardia di Finanza nei confronti di un imprenditore di origine calabrese, Omar Mohamed, da tempo residente a Bologna e una persona di origine campana, Massimo Nicotera, ritenuta contigua ad associazioni di stampo camorristico. (Corriere della Sera)

Inchiesta della Finanza, Filippo Vernassa si difende: “Estraneo alle accuse lette sul giornale”

«È un giorno orribile» dice Filippo Vernassa, il direttore artistico del teatro Celebrazioni e dell’Europauditorium e volto notissimo del mondo culturale in città. «Ho appreso dalla stampa di essere indagato, insieme a persone che non conosco e su fatti dei quali sono completamente estraneo». (corrieredibologna.corriere.it)

La Guardia di Finanza di Bologna ha concluso un'importante operazione contro la criminalità organizzata, culminata con l'arresto di alcuni individui e il deferimento di 16 persone accusate di essere coinvolte in un articolato sistema di riciclaggio di denaro. (latinaoggi.eu)

BOLOGNA – In completo grigio e cravatta azzurra, l’aria provata di chi non ha trascorso una notte semplice, Filippo Vernassa accoglie i cronisti al teatro delle Celebrazioni, del quale è direttore artistico. (La Repubblica)