Serie B, Bari-Catanzaro apre la nona giornata e sarà visibile gratuitamente su DAZN

Serie B, Bari-Catanzaro apre la nona giornata e sarà visibile gratuitamente su DAZN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Sarà lo scontro tra Bari e Catanzaro, valido per la nona giornata, il match settimanale di Serie B che DAZN trasmetterà in modalità gratuita. In programma venerdì 18 ottobre alle 20.30. Torna in campo il campionato cadetto dopo la pausa per le nazionali con la sfida del San Nicola che aprirà l’ottavo turno. I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri (TUTTO mercato WEB)

Sarà il San Nicola a inaugurare la nona giornata del campionato di serie B, quella del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. I calabresi sono a quota 8, staccati di due punti da Vicari e compagni (10), e sin qui hanno fatto del segno "X" una prerogativa del loro c… (La Repubblica)

In programma venerdì 18 ottobre alle 20.30. Il match ospitato al San Nicola vedrà la squadra allenata da Moreno Longo cercare la vittoria dopo i pareggi contro Cosenza e Cremonese mentre il Catanzaro andrà alla ricerca dei tre punti per allontanarsi dalla zona playout. (Digital-Sat News)

La presentazione - Serie B, si riparte con Bari-Catanzaro. Match clou Brescia-Sassuolo, Cosenza atteso in trasferta in Veneto

Ricomincia oggi la Serie B, pronta a regalarci nuove emozioni dopo lo stop delle scorse settimane a causa della sosta per le Nazionali. Tutto pronto per la 9a giornata del torneo, che vedrà la Sampdoria affrontare il Cesena questa domenica alle ore 17:15. (Samp News 24)

Tutto pronto per l'anticipo della nona giornata del campionato di Serie B che vedrà scendere in campo allo stadio San Nicola Bari e Catanzaro. Le Aquile sono costrette a portare punti a casa per scongiurare una crisi e spostarsi dalle zone basse si classifica. (LaC news24)

Al San Nicola la sfida tra due squadre dalla situazione opposta: padroni di casa per puntare ai play off, calabresi per risalire la china. Sfida da dentro o fuori per i rossoblù contro il Cittadella Dopo la sosta delle nazionali riparte con il nono turno il campionato di Serie B (LaC news24)