Serie B, da stasera si torna in campo: alle 20.30 Bari-Catanzaro

Serie B, da stasera si torna in campo: alle 20.30 Bari-Catanzaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Dopo la sosta per gli impegni con le Nazionali, prenderà il via questa sera la 9a giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domenica; da segnalare che, per la prima volta in stagione, è stata inserita anche la fascia oraria della 17:15, due match su quel turno, uno sabato e uno domenica.Di seguito il programma dettagliato dei match: SERIE B, 9ª GIORNATA Stasera, ore 20:30 Bari-Catanzaro Sabato, ore 15:00 Cittadella-Cosenza Modena-Palermo Salernitana-Spezia SudTirol-Pisa Sabato, ore 17:15 Brescia-Sassuolo Domenica, ore 15:00 Carrarese-Mantova Juve Stabia-Cremonese Reggiana-Frosinone Domenica, ore 17:15 Cesena-Sampdoria (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn. (Calcio e Finanza)

CATANZARO 1 Obaretin sv); Falletti 6; Lasagna 6 (30’ st Favilli sv). (Quotidiano del Sud)

Sono stati resi noti i dati relativi al numero di spettatori presenti al San Nicola per il match tra Bari e Catanzaro. (BARI CALCIO)

Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. Torna il campionato di Serie B dopo la sosta per le nazionali. (Stadionews.it)

Finisce senza vincitori l’anticipo della nona giornata del campionato di Serie B tra Bari e Catanzaro. (Calciomercato.com)

Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri (TUTTO mercato WEB)