Calzona: "Declan Rice ha inveito contro di me e gli ho risposto a tono! Spalletti? Grande allenatore, dategli tempo"

Calzona: Declan Rice ha inveito contro di me e gli ho risposto a tono! Spalletti? Grande allenatore, dategli tempo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Francesco Calzona, CT della Nazionale slovacca ed ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo l'eliminazione della sua Slovacchia ad Euro2024. Abbiamo fatto la storia di questa Nazionale. Peccato per il gol preso all'ultimo minuto e poi subito a inizio supplementari. Il fatto che per i restanti 25 minuti abbiamo tenuto l'Inghilterra nella loro metà campo per noi è motivo di orgoglio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Le Furie Rosse superano Kvaratskhelia e compagni con un poker dopo essere andate sotto. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, si concluderà il quadro degli ottavi di finale di Euro 2024. Ad aprire il programma, alle 18 a Monaco, Romania-Olanda, gara in cui gli orange, che hanno chiuso al terzo posto il girone D, affronteranno una delle rivelazioni del torneo. (Today.it)

Gareth Southgate, Commissario Tecnico dell'Inghilterra, ha elogiato in conferenza stampa l'incredibile prestazione di Jude Bellingham, fuoriclasse del Real Madrid, dopo che il centrocampista del 2003 ha segnato un gol fondamentale - in rovesciata al 95' - contro la Slovacchia negli ottavi di finale degli Europei 2024. (Pianeta Milan)

Inghilterra-Slovacchia 2-1, l'analisi tattica dell'ottavo di finale di Euro 2024

Abbiamo passato la notte in bianco, perchè avevamo assaporato la qualificazione ai quarti. Francesco Calzona, commissario tecnico della Slovacchia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto la storia di questa Nazionale. (Napoli Magazine)

Mentre sull’Italia: "In Nazionale ci vuole pazienza, anche se non c'è tanto tempo. Ora testa alla qualificazione al Mondiale che manca dal 2010". (Sky Sport)

Euro 2024 lo sta dimostrando più che mai: la Svizzera di Yakin e l’Austria di Rangnick sono i casi più evidenti, ma anche la Romania e la Georgia, nel loro piccolo, sono andate oltre ogni più rosea aspettativa grazie ad un’organizzazione certosina. (L'Ultimo Uomo)