Incidente in A1: terribile schianto tra pullman, tir e auto. Donna muore tra le lamiere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente nella tarda serata di ieri sull’Autostrada del Sole, nel tratto dell’A1 all’altezza di Anagni, in direzione sud. Tre i veicoli coinvolti: un pullman, un tir e un’auto. Nell’impatto ha perso la vita uno degli occupanti dell’auto, mentre altre due persone sono rimaste ferite. La vittima è una donna di Frosinone classe ‘57. L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, i Vigili del fuoco, la Polizia stradale della sottosezione A1 e il personale di Autostrade per l’Italia. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Lo fa sapere in una nota la Asl che spiega come al Pronto Soccorso dell’ospedale “Renzetti” sono arrivati il conducente del mezzo, un 79enne assai noto e stimato in città, una donna di 67 anni ex dipendente dello stesso nosocomio e una consigliera comunale, anche lei molto conosciuta; quest’ultima ha riportato un trauma a una gamba, ed è tra i feriti quella per la quale si prevede una prognosi più leggera. (Abruzzo Web)
Con coerenza, lo stesso approccio è stato adottato anche in queste settimane, insieme alle forze di coalizione e alle realtà con cui collaboriamo, per valutare il progetto previsto ad Anagni nell’area ex Winchester. (Frosinone News)
LANCIANO. Non sono gravi le condizioni delle tre persone rimaste ferite questa mattina a Lanciano dove un'auto ha investito un gruppo dell'Anpi che si dirigeva alla manifestazione per il 25 aprile. (il Centro)
L'incidente e' avvenuto in Piazza della Pietrosa. Secondo le prime informazioni il conducente dell'auto, un ottantenne, colto da malore avrebbe perso il controllo del mezzo, piombato su un gruppo di persone che aveva appena partecipato a un evento per la ricorrenza del 25 aprile. (Tiscali Notizie)
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Cassino per le operazioni di recupero del mezzo pesante e la messa in sicurezza dell’area. (Frosinone News)
Nell’impatto altre due persone sono rimaste ferite: soccorse tempestivamente dal personale sanitario dell’Ares 118, le loro condizioni sono serie ma non risultano critiche. La donna viaggiava a bordo dell’autovettura coinvolta nello scontro insieme a un pullman e a un tir. (Frosinone News)