Milan, Ibrahimovic: riflessioni sul suo operato. E sul futuro…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Zlatan Ibrahimovic , come scrive 'Tuttosport', manca da Milanello da circa tre settimane. Lo svedese dovrebbe tornare al centro sportivo del Milan anche per tenere un po’ a bada le voci che si sono susseguite nelle ultime settimane in merito agli equilibri interni al club e, in particolar modo, dopo il confronto in quel di New York tra Gerry Cardinale e Giorgio Furlani. Milan, quale futuro per Ibrahimovic? Ci saranno delle riflessioni: ecco quali Secondo il quotidiano, il Milan farà comunque qualche riflessione sul suo operato in questa stagione. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Nella giornata di ieri Igor Tudor ha esordito sulla panchina della Juventus, battendo il Genoa per 1-0 allo Stadium Nella giornata di ieri si sono disputate le prime gare della 30° giornata del campionato di Serie A e tra le squadre scese in campo c’è stata anche la nuova Juve di Igor Tudor, che ha battuto il Genoa per 1-0. (LazioNews24.com)

I conti sono semplici: Z mancava da tre settimane. Il fatto è che sono state tre settimane di silenzio totale da parte sua, cosa a cui i tifosi rossoneri non sono abituati. (La Gazzetta dello Sport)

A causa di una forte influenza, il Senior Advisor di RedBird era stato costretto a rimanere lontano dal centro sportivo, ma oggi ha fatto ritorno per sostenere i suoi compagni in vista della trasferta di Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Milan, chi si rivede! Ibrahimovic al centro sportivo per incoraggiare la squadra

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 29 marzo: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport (CagliariNews24.com)

In mezzo alla settimana la prima sfida contro l'Inter per conquistare la finale della Coppa Italia. Il Milan si prepara per una settimana molto difficile e che deciderà quasi tutta la stagione. (Pianeta Milan)

(InterNews24.com)