Milanello, riecco Zlatan Ibrahimovic dopo tre settimane di assenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milanello, riecco Zlatan Ibrahimovic dopo tre settimane di assenza Dopo tre lunghe settimane di assenza, Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milanello. Lo riferisce Sky che ricorda che lo svedese non si era presentato nel Centro Sportivo di Carnago a causa di una forte influenza che lo ha costretto a casa diversi giorni. Il Senior Advisor di RedBird e del club rossonero sta seguendo l'allenamento odierno del Milan che si stanno preparando per la trasferta di domenica sul campo del Napoli (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan si prepara per una settimana molto difficile e che deciderà quasi tutta la stagione. Ha fatto tanto parlare in questa pausa per le Nazionali l'assenza di Zlatan Ibrahimovic negli ambianti del Milan. (Pianeta Milan)
Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 29 marzo: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport (CagliariNews24.com)
L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 29 marzo 2025 proviene da (InterNews24.com)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante svedese ha partecipato all'allenamento della squadra rossonera, riunendosi finalmente al gruppo. Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milanello dopo ben tre settimane di assenza. (CalcioNapoli1926.it)
I conti sono semplici: Z mancava da tre settimane. In ogni ambito, a tutti i livelli - è ben rappresentata da quella che oggi è a tutti gli effetti la notizia del giorno, ma che teoricamente non dovrebbe esserlo per nulla: Zlatan Ibrahimovic che varca il cancello di Milanello (La Gazzetta dello Sport)
Nella giornata di ieri si sono disputate le prime gare della 30° giornata del campionato di Serie A e tra le squadre scese in campo c’è stata anche la nuova Juve di Igor Tudor, che ha battuto il Genoa per 1-0. (LazioNews24.com)