Anguissa e Neres in campo? La scelta di Conte per Napoli-Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

C’è curiosità per capire quale sarà la scelta di Antonio Conte, in vista di Napoli – Milan, su Frank Zambo Anguissa e David Neres, di rientro dai rispettivi infortuni muscolari. Poco più di ventiquattro ore e si schiuderà l’ultima parte del campionato di Serie A, decisivo per un Napoli che continua a sognare lo Scudetto. Contro il Milan, nella sfida in programma per domenica alle ore 20:45, gli azzurri hanno il dovere di mandare un segnale importante all’Inter, che scenderà in campo alle 18:00 contro l’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

L'articolo Rassegna stampa Sampdoria: prime pagine quotidiani sportivi – 29 marzo 2025 sembra essere il primo su (SampNews24.com)

Stesso avvio avvenuto nella scorsa stagione con la Lazio, presa a 9 giornate dal termine e vincendo all’esordio per 1-0 proprio contro la Juve. Nella giornata di ieri Igor Tudor ha esordito sulla panchina della Juventus, battendo il Genoa per 1-0 allo Stadium (LazioNews24.com)

A Milanello torna Zlatan Ibrahimovic. Il senior advisor di RedBird ha fatto visita alla squadra rossonera all'antivigilia del match contro il Napoli dopo tre settimane d'assenza. (Diretta)

Milan, Ibrahimovic torna a Milanello dopo tre settimane

Due giorni fa era toccato a Giorgio Furlani – come abbiamo potuto vedere col video diventato virale sui social – presentarsi al centro sportivo di Carnago, insieme a Geoffrey Moncada (l’unico ad essere a Milanello ieri). (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). (CagliariNews24.com)

Era atteso ieri, si è rivisto invece oggi a Milanello dopo circa tre settimane di assenza. Il club di via Aldo Rossi, infatti, è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. (Quotidiano Sportivo)