Zlatan Ibrahimovic torna a Milanello: il Milan ritrova il suo dirigente dopo tre settimane d'assenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo un'assenza lunga quasi tre settimane, Zlatan Ibrahimovic torna a mettere piede nel centro sportivo di Milanello. Lo svedese è tornato a presenziare l'allenamento del Milan in vista della sfida con il Napoli, una presenza importante che rafforza la posizione del Senior Advisor di RedBird., A quarantott'ore dalla sfida che potrebbe decidere la corsa verso la Champions League, Ibrahimovic è tornato a seguire la squadra rompendo di fatto un silenzio assordante, che aveva messo in dubbio la posizione all'interno della società. (Sport Mediaset)

Su altre testate

L'ultima volta era accaduto il 6 marzo, ovvero l'antivigilia della trasferta di Lecce. In ogni ambito, a tutti i livelli - è ben rappresentata da quella che oggi è a tutti gli effetti la notizia del giorno, ma che teoricamente non dovrebbe esserlo per nulla: Zlatan Ibrahimovic che varca il cancello di Milanello (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di ieri si sono disputate le prime gare della 30° giornata del campionato di Serie A e tra le squadre scese in campo c’è stata anche la nuova Juve di Igor Tudor, che ha battuto il Genoa per 1-0. (LazioNews24.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante svedese ha partecipato all'allenamento della squadra rossonera, riunendosi finalmente al gruppo. A causa di una forte influenza, il Senior Advisor di RedBird era stato costretto a rimanere lontano dal centro sportivo, ma oggi ha fatto ritorno per sostenere i suoi compagni in vista della trasferta di Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Milanello, riecco Zlatan Ibrahimovic dopo tre settimane di assenza (Milan News)

L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 29 marzo 2025 proviene da (InterNews24.com)

La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). (CagliariNews24.com)