Ibrahimovic è tornato (ma trova un Milan diverso)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La grande assenza è terminata. Zlatan Ibrahimovic è tornato a palesarsi a Milanello, con buona pace di chi per tre lunghe settimane ha preso nota quasi quotidianamente della sua assenza senza accontentarsi della versione (para)ufficiale distribuita dal club: una brutta influenza che ha messo ko lo svedese costringendolo a stare lontano da quello che restava della squadra, falcidiata dalle assenze per le nazionali. (Panorama)
La notizia riportata su altri giornali
Tuttosport in edicola oggi titola così in prima pagina: "Ibra riappare a Milanello, ma depotenziato". Oggi Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare a varcare i cancelli del Centro Sportivo rossonero dove manca da tre settimane. (Milan News)
A causa di una forte influenza, il Senior Advisor di RedBird era stato costretto a rimanere lontano dal centro sportivo, ma oggi ha fatto ritorno per sostenere i suoi compagni in vista della trasferta di Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in vista della trasferta di campionato in calendario domenica sera a Napoli, il Senior Advisor di Red Bird è tornato al centro sportivo di Milanello per seguire l'allenamento della squadra e mostrare la sua vicinanza a mister Sergio Conceiçao. (Calciomercato.com)

Ecco tutte le prime pagine quotidiani sportivi di oggi, 29 marzo 2025: Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. (LazioNews24.com)
Almeno fino a ieri. In attesa del nuovo capitolo. (Quotidiano Sportivo)
Il Senior Advisor di RedBird durante la sosta per le nazionali non si è visto a Milanello, ma non c’era stato neppure alla vigilia del match casalingo contro il Como. Sia in campo sia dietro la scrivania. (La Gazzetta dello Sport)