Canada, 45enne si sottopone all’eutanasia dopo “effetti avversi da vaccino Covid come depressione e disturbi della personalità”

Canada, 45enne si sottopone all’eutanasia dopo “effetti avversi da vaccino Covid come depressione e disturbi della personalità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In Canada un 45enne si è sottoposto all'eutanasia dopo "effetti avversi dal vaccino Covid". La notizia è stata rilasciata dal National Post: "Un uomo dell’Ontario sopra i 45 anni, con una storia di malattia mentale, è morto tramite eutanasia dopo che i periti per la morte assistita avevano deciso che la spiegazione più ragionevole per il suo declino fisico fosse una “sindrome da vaccinazione” post Covid. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sono i numeri emersi da un dossier di AIFA che confermano l’Italia come ‘maglia nera’ in Europa nel fenomeno dell’antimicrobico-resistenza, una vera e propria emergenza sanitaria globale che nel nostro Paese assume dimensioni decisamente preoccupanti. (Frosinone News)

Nella notte un autobus della linea 93 è stato bloccato e i vetri rotti a sassate, mentre i passeggeri scappavano. I giovani hanno divelto i cartelli stradali e appiccato il fuoco a cestini della spazzatura e monopattini (una decina i roghi spenti dai vigili del fuoco). (TGR Lombardia)

Don Mauro Gazzelli, per anni parroco a Cessalto ma ora a Godega di Sant'Urbano, Treviso, si è sottoposto alla sesta dose di vaccino Covid al centro vaccinale di via Galvani a Conegliano, affermando di averlo fatto "per proteggervi". (Il Giornale d'Italia)

Milano Corvetto: notte di tensione e proteste per la morte di Ramy Elgaml

Milano, notte di tensione al Corvetto dopo la morte di Ramy: roghi in strada e tafferugli con la polizia (La Stampa)

Immigrati mettono a ferro e fuoco Milano, altra notte di guerriglia: ecco i video (Liberoquotidiano.it)

I ragazzi della comunità di Ramy Elgaml però, sostengono che la morte non sia stata un incidente e continuano da domenica proteste contro le Forze dell'Ordine con lancio di oggetti, petardi e roghi. La Polizia, la notte scorsa, ha risposto con lancio di lacrimogeni e l'arresto di un ventunenne. (Moto.it)