Genoa, giovani sugli scudi in Nazionale Under 19: Ekhator segna, bene anche Fini e Venturino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crotone. Piccoli rossoblù crescono, anzi, si confermano tra i profili più interessanti del panorama italiano. Lo dimostra la prestazione dei tre giovani del Genoa nel pareggio di ieri che sa di beffa (1-1) tra Italia Under 19 e Lettonia valido per le qualificazioni all'Europeo. Ekhator (2006) è stato il migliore in campo, autore della rete del momentaneo vantaggio al 28', ma sempre autore di movimenti e tocchi lungo tutto il fronte offensivo. (Genova24.it)
Ne parlano anche altre testate
Nazionale U19 Ci ha pensato un colpo di testa del neoentrato Joksts a rovinare la festa degli oltre 3.000 spettatori di Crotone. (FIGC)
Il raduno a Milano, l'arrivo in Calabria e oggi il primo allenamento a Catanzaro. Gran parte dei 20 convocati di Bollini ha già all'attivo presenze tra i professionisti con le prime squadre. Leoni protagonista con il Parma, Fortini già a segno in B con la Juve Stabia. (FIGC)
Al 28', poi, arriva la rete del vantaggio dell'Italia, grazie a Ekhator. Comincia in salita l'avventura dell'Italia Under 19 nella prima partita dell'Elite Round U19 di qualificazione agli Europei. (Calciomercato.com)

L'ultima sosta prima della volata finale di aprile e maggio. L'attività dei club si ferma per lasciare spazio alle nazionali, e sono 15 i giocatori rossoneri che dopo Milan-Como hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo. (Milan News)
Seconda gara delle qualificazioni agli Europei per l'Italia Under 19: ecco dove vedere in tv e streaming il match contro i pari età della Spagna. Dopo la sfida contro la Lettonia, terminata con il risultato di 1-1, l'Italia Under 19 scende in campo per il secondo appuntamento valevole per la qualificazione ai prossimi Europei U19. (Goal Italia)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Lettonia Under 19 tv streaming. (Calcio e Finanza)