"COMANDANTE, SIAMO CON LEI": VILLA VERUCCHIO SI MOBILITA PER IL SUO MARESCIALLO. IL GOVERNO SI FERMA AI SOCIAL

COMANDANTE, SIAMO CON LEI: VILLA VERUCCHIO SI MOBILITA PER IL SUO MARESCIALLO. IL GOVERNO SI FERMA AI SOCIAL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
infodifesa.it INTERNO

Villa Verucchio (Rimini), 2 gennaio 2025 – La comunità riminese si stringe attorno al maresciallo Luciano Masini, comandante della stazione dei Carabinieri di Villa Verucchio, dopo i drammatici eventi della notte di San Silvestro che hanno portato alla sua iscrizione nel registro degli indagati per eccesso di legittima difesa. Il militare, intervenuto per fermare un’aggressione che aveva già causato quattro feriti, tra cui due appena maggiorenni, si trova ora al centro di un’indagine che ha scosso l’intera nazione. (infodifesa.it)

Ne parlano anche altre fonti

'Il dramma di Villa Verucchio non poteva essere evitato?' A domandarselo è Gioenzo Renzi, Capogruppo Consigliare di Fratelli d'Italia a Rimini, che in una nota stampa commenta le parole di Aly... (Virgilio)

Messo a disposizione servizio di assistenza psicologica per chi ritenesse di averne bisogno rispetto ai fatti accaduti (AltaRimini)

Si parla di “atto dovuto” l’iscrizione nel registro degli indagati del carabiniere che all’ultimo dell’anno ha sparato, uccidendolo, a un egiziano che a Villa Verrucchio, provincia di Rimini, aveva scatenato la propria follia omicida accoltellando alcune persone (per fortuna senza ucciderle). (Armi e Tiro)

La sindaca in ospedale dalla coppia ferita a Capodanno. Assistenza psicologica per tutti i feriti

A dirlo è il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Galeazzo Bignami, che questa mattina ha fatto visita al carabiniere Luciano Masini, indagato dalla Procura di Rimini per i fatti accaduti nella notte di Capodanno a Villa Verrucchio dove un egiziano di 23 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dopo aver accoltellato quattro persone. (Today.it)

– Mentre gli investigatori stanno ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti di Capodanno a Villa Verucchio, ieri pomeriggio è stata eseguita l’autopsia sul corpo dell’accoltellatore, il 23enne egiziano Muhammad Sitta. (il Resto del Carlino)

La Sindaca di Villa Verucchio Lara Gobbi e il vice sindaco Masini oggi all’ospedale di Cesena hanno incontrato la coppia di turisti feriti la notte di capodanno dal 23 enne egiziano Muhammad Sitta poi deceduto. (News Rimini)