“O Romelu, Romelu”: il post geniale del Napoli conquista i social

“O Romelu, Romelu”: il post geniale del Napoli conquista i social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il club azzurro cita Shakespeare per celebrare il suo bomber. La rete dell’ex vale il primato e il quinto centro stagionale. Il Napoli sa come conquistare i social. Dopo la vittoria sulla Roma firmata da Lukaku, il club azzurro ha pubblicato su Instagram una citazione che sta facendo il giro del web: “O Romelu, Romelu, perché sei tu Romelu?”, rivisitando il celebre passo di Romeo e Giulietta. Un omaggio al suo bomber, che con la zampata vincente su assist di Di Lorenzo ha regalato tre punti pesantissimi agli azzurri. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rete di Romelu Lukaku decide il match del Maradona: Roma spazzata via grazie ad un 1-0 di sostanza e fondamentale per il ritrovamento della vetta. Il Napoli, così, risponde ad Inter, Atalanta e Fiorentina ed allontana nuovamente le tre compagini di un punto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma in cui è stato autore del gol vittoria. Di seguito le sue dichiarazioni: "Se si parla troppo di me? Io penso che non dobbiamo parlare di me sempre, penso che dobbiamo parlare della squadra e di cosa stiamo facendo, come lavoriamo tutti insieme per vincere. (Tutto Napoli)

Ranieri: “Non dobbiamo piangerci addosso. Dybala? L'ho rischiato perché..."

Dietro il gol partita c’è un segreto: “Ieri abbiamo provato lo schema. Romelu Lukaku sceglie l’umiltà dopo il gol decisivo contro la Roma. L’attaccante belga, ai microfoni di DAZN, mette subito in chiaro: “Non dobbiamo parlare sempre di me, ma della squadra. (Napolipiu.com)

Abbiamo fatto un errore e poi ne abbiamo fatti altri. Analizzando questo dico che sono contento della prestazione dei miei. (Tuttosport)

“O Romelu, Romelu”: il post geniale del Napoli conquista i social