Pellegrini vittima di uno scherzo delle Iene, il finto Spalletti: “Con i piedi fai ca**re”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il Capitano giallorosso preso di mira dal programma Mediaset con uno scherzo telefonico Foto Romanews.eu PELLEGRINI SPALLETTI ITALIA – Sono tanti i giocatori vittime delle “Iene”. Il noto programma Mediaset ha preso di mira, tra gli italiani che non sono stati convocati da Luciano Spalletti, anche Lorenzo Pellegrini. Il Capitano della Roma ha ricevuto una chiamata dal finto tecnico con queste parole: “Come stai? Se in extremis domenica servirebbe qualcuno ci staresti?’ . (RomaNews)

Su altre testate

Lorenzo Pellegrini è stato l’ultimo calciatore a essere vittima di uno scherzo organizzato da Le Iene, il noto programma Mediaset. Il programma ha preso di mira alcuni giocatori italiani che non sono stati convocati per le due sfide della Nazionale contro la Germania in Nations League. (Pagine Romaniste)

Edoardo Mecca - insieme a Sebastian Gazzarini -... (Virgilio)

Le Iene hanno organizzato uno scherzo a diversi calciatori italiani che non sono stati convocati per le due sfide di Nations League contro la Germania. Tra le vittime anche Pellegrini: "Come stai? Se in extremis domenica servirebbe qualcuno ci staresti?". (ForzaRoma.info)

Ecco cosa è successo al programma Mediaset di Italia Uno: il Commissario tecnico della Nazionale italiana è diventato protagonista di un servizio Le Iene hanno fatto arrabbiare non poco Luciano Spalletti (CalcioMercato.it)

Immobile, ora al Besiktas, risponde cosi a quello che pensa essere il Ct Spalletti: l'inviato delle Iene gli chiede del violazzurro Kean (Viola News)

Il lavoro di Spalletti si valuterà da giugno in poi, quando sarà alle prese con un esame importantissimo per il nostro movimento calcistico". Così Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, sulla Nazionale di Spalletti, fuori dalla Nations League dopo la doppia sfida con la Germania. (fcinter1908)