Scherzo Le Iene, 'fregato' anche un ex Napoli dal finto Spalletti: "A Dortmund verresti?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel programma Le Iene l'imitatore Edoardo Mecca, con la voce di Luciano Spalletti ha convocato alcuni calciatori a sorpresa per la sfida di Dortmund tra Italia e Germania. Uno scherzo in cui in tanti ci sono cascati: tra questi c'è anche l'ex azzurro Jorginho. Il centrocampista ex Napoli è a Rio De Janeiro mentre riceve la telefonata e si dice disponibile ad andare in Germania. Poi il finto Spalletti alza il tiro: "Tu lo sai che sei lento come la ma?" Jorginho preso in contro piede risponde: "Ma stai scherzando? Io corro! Se serve, corro". (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Italia ha dovuto dire addio alla Nations League, eliminata dalla Germania in una sfida che ha lasciato l’amaro in bocca, ma a far arrabbiare Luciano Spalletti, pochi giorni prima, non è stato il campo, bensì uno scherzo de Le Iene (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Serata difficile quella di ieri per la Nazionale italiana di Luciano Spalletti, eliminata dalla Nations League per mano della Germania. In un clima già non idilliaco, il programma televisivo Le Iene ha messo in piedi uno scherzo andato in onda nella serata di ieri. (Fantacalcio ®)
Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Di recente Riccardo Orsolini, esterno d’attacco del Bologna, ha rilasciato un’interessante intervista al “Resto del Carlino“. Ai microfoni del noto quotidiano, il 28enne di Ascoli Piceno ha condiviso riflessioni sulla sua carriera, il legame con la città e il rapporto con l’allenatore Vincenzo Italiano. (News Sports)
Il programma di Mediaset Le Iene ha organizzato uno scherzo telefonico ai danni di alcuni calciatori italiani, coinvolgendo l'imitatore Edoardo Mecca che si è finto il ct della Nazionale Luciano Spalletti chiedendo di rispondere ad una convocazione in extremis per la partita di ritorno di Nations League contro la Germania (Calciomercato.com)
Edoardo Mecca - insieme a Sebastian Gazzarini -... (Virgilio)