Le Iene fanno infuriare Spalletti: “Questo numero lo do ai carabinieri, non me ne frega un c***o”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Ieri sera è andato in onda il servizio delle Iene che racconta gli scherzi telefonici fatti ad alcuni giocatori della Nazionale non convocati per la doppia sfida nella quale la Germania ha eliminato l'Italia. A interpretare il ct della Nazionale italiana è stato il bravissimo imitatore Edoardo Mecca. Le Iene hanno telefonato a Ciro Immobile, Davide Calabria, Mattia Perin, Lorenzo Pellegrini e altri esclusi dal ct, due giorni prima della partita contro la Germania. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Italia ha dovuto dire addio alla Nations League, eliminata dalla Germania in una sfida che ha lasciato l’amaro in bocca, ma a far arrabbiare Luciano Spalletti, pochi giorni prima, non è stato il campo, bensì uno scherzo de Le Iene (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Riccardo Orsolini, esterno del Bologna sulla mancata convocazione in Nazionale e non solo. Ecco cosa ha detto (LazioNews24.com)

“Sei consapevole di essere molto più scarso rispetto a Kean? E Immobile risponde cosi al finto Spalletti delle Iene: “Assolutamente, assolutamente sì" (Viola News)

Lo scherzo delle Iene a Luciano Spalletti ha fatto impazzire il commissario tecnico della Nazionale. Il programma di Mediaset, noto per prendere in giro personaggi in vista del mondo dello sport e dello spettacolo, ha approfittato della sosta per la Nations League per architettare un servizio ad hoc sull'ex allenatore della Roma. (Liberoquotidiano.it)

Il programma Le Iene di Mediaset ha orchestrato uno scherzo telefonico rivolto ad alcuni calciatori italiani, coinvolgendo l'imitatore Edoardo Mecca. Fingendosi il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, Mecca ha contattato i giocatori esclusi annunciando una convocazione last-minute per la gara di ritorno di Nations League contro la Germania (Tutto Juve)

Furia Spalletti contro Le Iene, lo scherzo ai non convocati finisce malissimo: “Diamo il numero ai carabinieri” Avvertito da uno degli sportivi protagonisti del tranello, il commissario tecnico ha chiamato il programma su tutte le furie: cosa è successo. (Libero Magazine)