Orsolini: «Italiano è il miglior allenatore in Italia, fateci pure il titolone! Spalletti? Non devo convincere nessuno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Riccardo Orsolini, esterno del Bologna: «Quarto posto o Coppa Italia? Vogliamo entrambe! Italiano il miglior allenatore in Italia» Riccardo Orsolini sta vivendo il suo momento d’oro con il Bologna, ma la sua esclusione dalla Nazionale per la doppia sfida contro la Germania è ancora una ferita aperta. Nonostante le ottime performance, la chiamata non è arrivata, eppure Orsolini resta positivo e concentrato sul presente. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Il programma di Mediaset Le Iene ha organizzato uno scherzo telefonico ai danni di alcuni calciatori italiani, coinvolgendo l'imitatore Edoardo Mecca che si è finto il ct della Nazionale Luciano Spalletti chiedendo di rispondere ad una convocazione in extremis per la partita di ritorno di Nations League contro la Germania. (Calciomercato.com)
Le Iene pubblica il video con lo scherzo e la telefonata di Spalletti: «Non me ne frega un cazzo di chi siete. Stai telefonando a giocatori e dicendo cagate!» (IlNapolista)
Lo scherzo delle Iene a Luciano Spalletti ha fatto impazzire il commissario tecnico della Nazionale. Il programma di Mediaset, noto per prendere in giro personaggi in vista del mondo dello sport e dello spettacolo, ha approfittato della sosta per la Nations League per architettare un servizio ad hoc sull'ex allenatore della Roma. (Liberoquotidiano.it)
Riccardo Orsolini sta vivendo il suo momento d’oro con il Bologna, ma la sua esclusione dalla Nazionale per la doppia sfida contro la Germania è ancora una ferita aperta. Nonostante le ottime performance, la chiamata non è arrivata, eppure Orsolini resta positivo e concentrato sul presente. (LazioNews24.com)
Il centrocampista ex Napoli è a Rio De Janeiro mentre riceve la telefonata e si dice disponibile ad andare in Germania. Poi il finto Spalletti alza il tiro: "Tu lo sai che sei lento come la ma?" Jorginho preso in contro piede risponde: "Ma stai scherzando? Io corro! Se serve, corro". (CalcioNapoli24)
Ecco la reazione di Mattia Perin che, a differenza dei suo colleghi, ha ricosciuto lo scherzo e ha risposto così stando al gioco: "Tutte le volte che non mi convoca ci rimango male. (Tutto Juve)