Spalletti furioso per lo scherzo de Le Iene: “Do il numero ai carabinieri. Non me ne frega un c…o!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti si è infuriato con il programma tv Le Iene dopo uno scherzo del quale è finito vittima negli scorsi giorni: cos’è successo L’Italia ha dovuto dire addio alla Nations League, eliminata dalla Germania in una sfida che ha lasciato l’amaro in bocca, ma a far arrabbiare Luciano Spalletti, pochi giorni prima, non è stato il campo, bensì uno scherzo de Le Iene. Il programma di Italia 1, famoso per le sue provocazioni, ha toccato un nervo scoperto del commissario tecnico azzurro, che non l’ha presa per niente bene. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Edoardo Mecca e Sebastian Gazzarini, protagonisti dello scherzo, hanno chiamato i calciatori fingendo di essere Luciano Spalletti, allenatore dell’Italia, con tanto di imitazione perfetta. Il programma ha preso di mira alcuni giocatori italiani che non sono stati convocati per le due sfide della Nazionale contro la Germania in Nations League. (Pagine Romaniste)
Il Ct, visibilmente nervoso ha, infatti, telefonato all’inviato affermando:“Lo diamo ai carabinieri questo numero, visto che tu telefoni a destra e sinistra . Ecco cosa è successo al programma Mediaset di Italia Uno: il Commissario tecnico della Nazionale italiana è diventato protagonista di un servizio (CalcioMercato.it)
Ecco la reazione di Mattia Perin che, a differenza dei suo colleghi, ha ricosciuto lo scherzo e ha risposto così stando al gioco: "Tutte le volte che non mi convoca ci rimango male. (Tutto Juve)
Ieri sera è andato in onda il servizio delle Iene che racconta gli scherzi telefonici fatti ad alcuni giocatori della Nazionale non convocati per la doppia sfida nella quale la Germania ha eliminato l'Italia. (Golssip)
Il programma di Mediaset Le Iene ha organizzato uno scherzo telefonico ai danni di alcuni calciatori italiani, coinvolgendo l'imitatore Edoardo Mecca che si è finto il ct della Nazionale Luciano Spalletti chiedendo di rispondere ad una convocazione in extremis per la partita di ritorno di Nations League contro la Germania. (Calciomercato.com)
Le Iene hanno organizzato uno scherzo a diversi calciatori italiani che non sono stati convocati per le due sfide di Nations League contro la Germania. "Certo", risponde Lorenzo. (ForzaRoma.info)