Margaret ha lasciato Roma per andare a Lentini, fissata la data dei funerali

Margaret ha lasciato Roma per andare a Lentini, fissata la data dei funerali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Margaret ha lasciato Roma per andare a Lentini. «La famiglia sta portando a casa la loro amata figlia. I funerali sono stati fissato per lunedì 18 novembre alle 11 a Lentini, nell’ex Cattedrale, oggi chiesa Madre di Sant’Alfio. Inoltre il sindaco di Lentini mi ha appena comunicato che lunedì sarà lutto cittadino». Lo ha detto Alessandro Vinci, l’avvocato della famiglia di Margaret Spada, morta dopo un intervento al naso. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Il suo cuore ha smesso di battere tre giorni dopo l'iniezione di anestetico. Ma per stabilire le cause che hanno portato all'arresto cardiorespiratorio di Margaret Spada, la ragazza di 22 anni di Lentini (Siracusa) morta il 7 novembre scorso a tre giorni di distanza da un intervento di rinoplastica a Roma, bisognerà attendere i risultati degli esami tossicologi ed istologici. (CastelliNotizie.it)

Lunedì, 18 novembre, sarà proclamato lutto cittadino a Lentini (Siracusa), città di origine di Agata Margaret Spada, la 22enne morto durante un intervento di rinoplastica a Roma. "La proclamazione del lutto cittadino- dice il sindaco - è il modo in cui l'amministrazione e l'intera città intendono manifestare solennemente e tangibilmente il proprio cordoglio per il tragico evento". (Civonline)

L’esame autoptico, eseguito dal professor Milano su incarico della Procura di Roma alla presenza del consulente dei due medici indagati, il professor Ciallella, ha rivelato che la ragazza è morta per arresto cardiocircolatorio in un quadro di sofferenza acuta. (latinaoggi.eu)

Frosinone – Pallone lascia, mani più libere per “Futura”. Anselmo Pizzutelli si rivolge al Prefetto

Si muore per avere un naso più piccolo, un seno più grande, le cosce più sottili. A vent’anni come a cinquanta, basta scorrere le cronache: in qualche caso diventano titoli da prima pagina, (se per esempio la ragazza è molto giovane e già bellissima da prima, dunque adatta alla foto di copertina. (la Repubblica)

Ed emergono tanti dubbi: anche la 25enne, operata nel 2023 per correggere un precedente intervento al naso, ricorda tremori e tachicardia post-anestesia, episodi che inizialmente le erano stati descritti come normali. (Virgilio Notizie)

“Acqua alle corde”, consiglierebbe un buon amico al sindaco Riccardo Mastrangeli, al di là della raffica degli appoggi esterni di Anselmo Pizzutelli, Giovanni Bortone, Maria Antonietta Mirabella e dei forzisti Pasquale Cirillo e Maurizio Scaccia, siamo ormai alla cima mollata ufficialmente anche dal gruppo Futura, con la delega allo sport rimessa da Francesco Pallone. (Frosinone News)