Margaret morta per una rinoplastica, "Lo studio medico senza autorizzazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il legale: "Doveva essere un intervento di routine, ma Margaret torna a casa in una bara" Il legale della 22enne, originaria della provincia di Siracusa, morta dopo l'intorvento di rinoplastica a Roma (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altri giornali
PALERMO- Sorridono, scherzano, scattano selfie. In quelle foto social Margaret Spada è felice insieme alla sorella Manuela, quando l’incubo era ancora lontano e inimmaginabile. Le due ragazze erano molto affiatate, descritte da tutti come due sorelle legatissime: il loro rapporto è stato spezzato dalla tragedia, avvenuta a Roma, dove la 22enne di Lentini si era recata per sottoporsi a un intervento di rinoplastica (Livesicilia.it)
Agata Margaret Spada (foto di Corriere Roma) (iLMeteo.it)
È questo il primissimo dato che emerge dall'autopsia di Margaret Spada, la ragazza morta nel corso di un intervento di rinoplastica parziale effettuato presso lo studio medico di Marco e Marco Antonio Procopio a Roma (Corriere Roma)
Oggi, venerdì 15 novembre, si è svolta l'autopsia sul corpo della ragazza che sarebbe avvenuta per arresto cardiocircolatorio in un quadro ricollegabile "a sofferenza acuta". Bisognerà attendere ancora per capire le ragioni che hanno portato alla morte di Margaret Spada, la 22enne deceduta a Roma durante un intervento di rinoplastica (Today.it)
Chi è Marco Antonio Procopio “Rimodellamento del naso in soli 20 minuti”. Quasi sicuramente è stato questa messaggio lanciato su TikTok dal chirurgo Marco Antonio Procopio a convincere Margaret Spada a sottoporsi a un intervento di rinoplastica che le è costato la vita. (Tiscali Notizie)
Emergono nuovi particolari sulla tragica morte di Margaret Spada, la giovane di 22 anni deceduta in seguito a un intervento di rinoplastica nello studio dei chirurghi estetici Marco Antonio e Marco Procopio. (ilmessaggero.it)